Irragionevole
di Ryta Holmes

23/03/11, ore 18:06

nooooo,si rincontranooo *.*
oooh,adesso credo proprio di stare piangendo...

01/06/10, ore 10:37

Oh! *O* Che carini che sono! Però la presenza di Gwen era proprio necessaria? *ahah* Scusa ma non la sopporto più di tanto… Soprattutto quando parla di Arthur. Mi fa venire certi nervi… Ma che se ne torni da Lance-a-lot ecco (Poverino Lancelot, non c’entra niente lui xD)
Comunque, mia piccola digressione a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! E’ palpabile la sensazione che prova Merlin quando è vicino al Lago, e quella presenza che lo attira dentro… e poi arriva Arthur come sempre, che lo riporta alla realtà. (Vedi *sisi* secondo me è segretamente geloso, perché ha capito che c’è qualcosa che non va nel suo servo) E poi Merlin riesce a tornare da lei e finalmente si ritrovano! Awh! Sai so delle cose a proposito della nuova serie… e non so se le sai e se vuoi saperle… Se vuoi saperle fammi sapere che te le dico *-* (Manda spoiler qua e la xD)
Vaneggiamenti a parte, mi piace davvero molto come hai impostato questa storia!

03/05/10, ore 23:06

Hai reso ottimamente l'ansia e l'angoscia che attanagliano il povero Merlin alla vista delle sponde del lago che ha inghiottito la sua bella. E ho molto apprezzato il commento di Arthur sulla paura che Merlin emana. E' proprio IC. Dopotutto lui non e' così tonto come sembra, ma anche se si accorge dei sentimenti dell'amico, non può venire mai meno al suo ruolo ed al suo modo di essere.
Freya e Merlin...ma quanto son teneri sti due? *Nemsi cerca di ricomporsi e trovare la perduta dignità demoniaca*
Voto capitolo: 8

24/04/10, ore 12:12

Mi piace da morire il mondo di sensazioni che ci hai costruito sotto. Sembra di sentirlo: il vento di primavera, quel profumo, il canto lieve e quasi onirico. Mentre leggevo, riuscivo benissimo a immaginare tutto questo accanto a Merlino. E poi la sua gioia viva quando la riabbraccia è commovente.
Non da ultimo, ho apprezzato anche la caratterizzazione del principe, che (meno tonto del solito) si accorge che Merlino ha qualcosa che non va, capisce che qualcosa lo turba e cerca di farselo dire a suo modo. Ma il servo lo conosce, a sua volta, così bene che sa schivare le sue pressioni. Vediamo che accadrà!

14/04/10, ore 20:59

magnifica continuala prestissimo!!!!

14/04/10, ore 17:02

Nel regolamento c'è scritto che non posso usare smile.
Ma forse uno piccino picciò potrebbe farti capire più di cento parole il mio stato attuale di fronte al pc.
ç____________________ç------>*____________________*
Beh, sono due, a dire la verità, ma non credo di stare facendo un errore.
Perché credimi...oh, credimi....è la mia espressione, quella lì su.
Sei brava. Davvero.
Non lo dico tanto per dire, per pigiare sui tasti e scrivere qualcosa che ti potrebbe far piacere.
Lo scrivo perché è vero.
E perché ho pianto quando ho provato la disperazione di Merlino, ho riso quando l'ha ritrovata, ho sussultato quando l'ha baciata ( non smettevo di strillare " Freya! Freya! Freya " tanto che mia madre mi ha domandato se stessi bene )...Per cui, sì...che altro aggiunegere?
Non mi basterebbe una recensione, quindi mi limito a queste poche righe ( si fa per dire ) e mi risparmio per i prossimi capitoli.
Bacioni^^
Milù.