Blanco espadachìn
di Novelist Nemesi

31/05/10, ore 22:07

TT_TT
Mi sono commosssaaaaaaaaa!!!!
Hai fatto bene a lasciare nel dubbio il rapporto tra Caliel e Ulquiorra-sama!
Credo proprio mi mancherà questa fiction... Ma aspetto con ansia un'altra tua storia!! ^^
Il tuo sitle di scrittura sembra migliorare sempre di più, in genere le storie su Bleach alla fine mi deludono (specie il finale) ma questa mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine!
Mi chiedevo se ti andasse di dirmi la tua sulla mia fan fiction di Death Note, perchè vorrei avere dei consigli (le critiche sono ben accette!)
La fiction si chiama "Mistic Dolls" se ti va leggila (non sei obbligata ovviamente!)

20/05/10, ore 16:17

Hooolaaa,
finalmente mi decido a commentare, uhm che dire?
Seguo da poco Bleach però devo proprio dire che la tua storia è una delle più belle riguardanti il fandom con un nuovo personaggio.
Mi piace la caratterizzazione di Wendy/Caliel e anche il fatto che non sei caduta in una Mary Sue xD
Ok faccio schifo nelle recensioni.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Kay

17/05/10, ore 20:58

Blanco Espadachìn di Novelist Nemesi.
Storia affascinante, complessa e ricca di colpi di scena. Mai un momento morto, il ritmo rimane sempre incalzante, finendo per appassionare il lettore.
L'azione riesce a coinvolgere il lettore anche se è (come me) totalmente ignorante in materia di Anime, riuscendo a caratterizzare i personaggi in un modo unico.
Mai visto il coinvolgimento di tanti personaggi in un'unica scena, senza mai cadere nel classico errore del narratore onniscente.
A parer mio non è una semplice storia, ma sembra quasi di leggere di un sogno.