Maybe
di Nano

08/08/12, ore 12:03

lo sai che queste cose non si fanno vero?e si capisce che è stata scritta in un momento di follia!quando ho letto la parola matrimonio mi sono esaltata ma poi capendo che si erano divorziati mi hai spezzato il cuore, purtroppo,mi duole ammetterlo,oltre questo piccolo ma colossale difetto la tua fan fiction è meravigliosa,toccante scritta bene rende l' idea non ci sono nemmeno errori di battitura da quanto ho visto, hai reso bene l' idea e adoro il modo in cui hai fatto capire una cosa che io per farla solo immaginare ci avrei messo almeno un capitolo, tu in poche frasi hai scritto una storia.
La morte del padre,il matrimonio durato tre anni,il divorzio e la partenza per Tel Aviv ho capito TUTTO!grande va tra i preferiti anche se per me è dura ammettere che sia magnifica.
Mi rileggerai di sicuro

22/12/10, ore 14:54

Uuuh! Che bella! Però poverinii! :( Come hai potuto scrivere una fanf così triste?? :(  *Lacrimucce*
Brava Brava! :) :) Lucia!

03/12/10, ore 14:06

Premetto che sto piangendo come una bambina che si è sbucciata un ginocchio... Mi fa troppo male vederli così, ho il cuore in gola, dico sul serio. Non puoi far loro questo (certo, io una shot l'ho fatta davvero tragica... non per niente si chiama "Addio") però trovo che non sia giusto.
La fanf è davvero bellisima, non ho parole (forse avrei dovuto scriverne di meno e rimanere semplicemente in silenzio...) cmplimenti davvero, spero ne scriverai un seguito, magari un po' più felice di questo. Il dialogo dove Ziva continua a dire "Ti amo" mi ha commosso tantissimo. Complimenti ancora, un bacio.

09/05/10, ore 16:15

Ma perché????
Non puoi fare questo a loro?!?!?!!?!?!
é tristissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Non dovevi... Non potevi... Non ne avevi il diritto!!!!!!!!!!!!!
Comunque è bella anche se è strappalacrime.

15/04/10, ore 09:33

uh che bella! *-*

14/04/10, ore 20:52

bellissima... si sente tutta la tristezza della scelta di Ziva.
Sarebbe un bell'inizio di long-fic - se non lo è già ahahhhahahha
L'unico neo sono i dialoghi ho fatto un po' di fatica a capire chi stava parlando... ma dettagli
molto bella!

14/04/10, ore 16:40

eh eh eh come ti ho già detto nel forum è tristissima!!!
ma la mia vena positiva mi fa sempre pensare bene e sono sicura che Ziva tornerà dal suo Tony che la starà aspettando...si si XD XD..