Programma di perfezionamento di Twilight
di CroccoPollo

17/04/10, ore 23:01

Ahahaha sto morendo! E' fantastica! xD
Ho letto tantissime storie su Twilight..e ho trovato davvero tutto quello che hai scritto! Dall'Edward stronzo-che si fa tutte le ragazze della scuola, ma che poi diventa come un gianduiotto appena si rende conto di amare Bella-..alla Bella super sexy, spezzacuori e molto molto chick! xD
Per non parlare degli errori/orrori grammaticali xD
Stupendi Ed e Bella (quelli "originali") shoccati dai vari AU e OOC..c'è davvero di tutto..poveretti!
Sei stata davvero bravissima..hai legato tutto in modo perfetto!
Complimenti!!^^

14/04/10, ore 18:19

Una sola parola: fantastica!
Ti sei solo dimenticata Bella umana ultra tecnologica, bellissima -più di Rosalie-, sirena, fata, spaccacuori, drogata ... E un Edward spaccone, ma timido, umano, puttaniere ... XD
Insomma, per chi vuole leggere delle stramberie ha solo da cliccare sul fandoom di Twilight, ha tutto il materiale per un fantasy, un AU uscito male, degli OCC pazzeschi e improponibili..
Inoltre, oramai il verbo avere si scrive senza h e il verbo essere viene utilizzato come congiunzione, i futuri diventano miracolosamente passati e i passati diventono presenti.
Che dire? Un ottimo arsenale per cominciare una guerra contro la nostra madre lingua.
A presto.
Jessica.

14/04/10, ore 18:19

Be', hai praticamente messo nero su bianco tutto quello che molte di noi pensano sulle storie di Twilight in modo ironico e divertente.
Comunque hai scordato gli uomini capaci di fare sesso tutta la notte senza riposo (altro che superman) e il fatto che spesso e volentieri le donne vengono descritte come frivole e pu*****e senza un minimo di rispetto per se stesse.
Comunque carinissima :)

14/04/10, ore 17:57

Hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione, ma ti sei dimenticata i draghi, le sirene, gli angeli e cli organismi geneticamente modificati!

14/04/10, ore 16:58

Ahuahuahuahua oddio sto con le lacrime agli occhi! XDD
Quante sante parole che vedo scritte in questa storia! Complimenti davvero!
Purtroppo hai ragione su molte cose... agli inizi le storie erano poche ma buone, poi la cosa è andata un po' degenerando. Di storie valide se ne trovino ancora, anche se difficilmente e se l'idea è buona magari viene sviluppata poco e male. Speriamo che la "vecchia guardia" (e non parlo dei Volturi XD) tornino a fare da padroni (in senso buono ovviamente!)!
Eh beh che dire... Shona è con te XDD

14/04/10, ore 16:56

HAhahah sono daccordissima su tutto quello che c'è scritto! Ci sono veramente di quegli orrori su questo sito che fanno venire da star male... l'italiano è davvero un optional, così come pure l'inventiva! Ci sono storie che sono spudoratamente copiate da altre... oppure alcune con i personaggi che sembrano degli idioti! Ne ho lette alcune dove non sapevo se era Bella oppure Edward il o la puttana di turno XD.
Penso che tu abbia espresso un parere che molti non osavano fare. Complimenti! Hai il mio sostegno!

14/04/10, ore 16:50

Ahahah questa storia mi ha fatto troppo ridere...
E poi sono d'accordo con te: di gente che scrive cose strane ce n'è a bizzeffe.
E dovremmo sapere tutti che ormai l'italiano è un optional.
xD
Be', comunque sia ancora complimenti per l'inventiva!
PiccolaWriter