Gocce di porpora
di Akuma

WICCA87

Bella storia, e bei capitoli. Sono affascinata dal rapporto tra zarbon e niime. Sei molto brava

Chihiro

mi piace, mi piace, mi piace da morire!!! continua al più presto! ciao!ciao!!^^

FabyChan

AKUMA!!! Finalmente sei tornata ad aggiornare questa splendida storia! Nonostante sia passato un po' di tempo devo ammettere di aver ripreso splendidamente il filo della trama. Un capitolo molto bello arricchito dalle tue descrizioni precise e che donano un impatto visivo immediato. Mi sono piaciuti molto anche i dialoghi e continuo ad amare sempre più Niime e Zarbon così come tu me li stai presentando. Complimenti vivissimi e torna presto con un nuovo capitolo! Baci Fabychan

Ciao Akuma, ho trovato questo capitolo davvero ben scritto (come sempre) e molto intenso. Mi è piaciuto molto il tuo modo accurato di descrivere gli stati d'animo dei personaggi e soprattutto, è ufficiale, mi sono perdutamente innamorata di Niime. La stai caratterizzando in modo tale che mi risulta sempre più affascinante. Inoltre ho trovato molto profonda la conclusione di questo capitolo con le inaspettate lacrime di Zarbon... peccato che sia già finito! Non farmi aspettare troppo mi raccomando!!! Baci baci FabyChan

akuma,hai davvero un talento raro nel scrivere ff così serie. mi piace molto. e complimenti anche per "solamente un numero". trovo entrambe molto belle e originali.

Chihiro

anche questo capitolo è bellissimo!!! continua... ciao!ciao!!^^

FabyChan

Mi piace veramente molto Niime, ne stai tracciando un profilo davvero affascinante, lo stesso vale per il tuo Zarbon. A questo punto credo sia di rito la classica frase "spero aggiornerai in fretta", sono molto curiosa di leggere gli sviluppi di questa storia. Un bacio FabyChan

bigste88

ho letto la tua fic, e.. bè devo dire ke ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, io mi aspettavo, dal titolo, qualcosa di molto più cruento e sanguinario. hai scritto una bellissima fic, e volevo farti i miei complimenti.

FabyChan

Ciao Akuma ma che bella sorpresa! Come al tuo solito una splendida forma curata in ogni dettaglio, per una storia originale e che si preannuncia avvincente già dal primo capitolo. Spero di leggere presto il seguito e nel frattempo ti mando un caro abbraccio!

Chihiro

Continua, questa storia è interessantissima. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!!!!!^^ ciao!ciao!!^^