Dolce sogno
di Rota

21/06/10, ore 09:06

Dolce, davvero dolce.
Non ritengo Viral assolutamente OOC, avendolo visto come si è comportato con moglie e figlia nel suo universo alternativo e nel sogno da lui fatto nel Viral's Sweet Dream, quindi vai tranquilla xD Per me l'avviso si può anche togliere, ecco.
In ogni caso, come dicevo, è una flahs molto dolce <3 Mi piace il fatto che sia... una cosa fittizia. Non una AU, per dire, ma proprio il momento in cui Viral viene richiuso nell'universo alternativo (e detta così è un controsenso xD), che, beh, inconsciamente si rende conto di quelle che succede ma, almeno per un po', vuole continuare. Forse la scena implicita di sesso mi stona un po', dato che avrei preferito che continuasse il tono morbido con cui avevi iniziato -nonostante l'ansia della donnina-, ma anche così viene bene, come a testimoniare la sottile linea di disperazione di Viral.
Non capisco perchè scrivi sulla donna coniglio (?) se la odi, ma direi che mi sta bene comunque se poi posso leggere di Viral così tenero (??) <3

18/04/10, ore 13:55

Storia scritta piuttosto bene, mi è piaciuto questo MM del 26mo episodio.

L'unico appunto che ti faccio è di evitare note esterne prima dello scritto: al limite avresti potuto inserire un paio di righe dopo la storia, se ritenevi di dover spiegare chi erano Coralin ed Haname (perché comunque, si intuisce la loro identità, quanto meno per uno che ha visto la serie).