Sex Therapist
di ColdBlood

12/08/10, ore 12:52

Tesoro!!!!!! Perdonami se arrivo solo adesso a recensire ma avevo letto il tuo aggiornamento mentre ero a Roma e poi tra una pippa (XD) e l'altra me ne sono scordata ç.ç sorry!!!

Il capitolo è una favola *-*
Brian è troppo tenero e io già stimo quell'uomo di suo, poi con questa cosa del Sex Therapist lo stimo ancora di più XD ok, non centrava niente ma mi è piaciuto un sacco come hai reso il personaggio di Brian *-* puccio lui!
Però tesoro, volevo la scena lemon ç.ç perchè non l'hai messa? Sai che io vivo di quelle, miseriaccia ç.ç
Va beh u.u posso sopravvivere!!
Comunque bel capitolo ^^ brava come sempre!
Bacione!!

03/08/10, ore 16:44

D'oh! Mi sono persa gli ultimi due capitoli perché ero al mare!
Comunque il finale è bellissimo, davvero dolce!!!

23/07/10, ore 16:40

e alla fine il terapista ha assaporato la sua stessa medicina. cap caruccio caruccio, mi è piaciuto. attendo con impazienza altri tuoi lavori.

15/06/10, ore 21:38

Nooooooooooooooo xD
Non dirmi che mi hai dato retta l'altra volta quando parlavo dell'amore del Sex Therapist xD waaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ok mi calmo u.u
Bellissimo questo capitolo ** Jacoby e Alex sono fantastici, me li immagino assieme a fare i conigli come dice Matthew xD facciamo fichi fichi insiemeeeeeeeeeeeee xD
Sono impazzita xD
Daiiiiii, devi aggiornare, sono troppo curiosa **
Aspetto impaziente u.u

10/06/10, ore 09:12

bel capitolo. anche io non ho ben capito come faccia molko a cambiare sembianze e a sapere molte cose riguardo alla vita privata dei suoi clienti e della persona che loro amano. quando ho letto su yt il manga ho pensato all'ipnosi o a qualche droga per far credere di avere di fronte il loro amore, ma forse tu potrai illuminarmi, lo spero.
scommetto che matthew è innamorato del suo brian e che lui è talmente tonto da non accorgersene, ma questo si vedrà in futuro ci scommetto.
basta alle ciancie, attendo il prossimo cap.

07/06/10, ore 20:52

*.* oh che teneri!!!
Come hai rappresentato James, le sue paranoie e il resto mi è piaciuto un sacco e anche Matt con le sue varie seghe mentali ci sta xD
Brian è un idolo =) lo stimo troppo in questa fanfiction.. ma anche lui ha il suo amore paranoico o no? xD
Sarebbe curioso vedere come il sex terapist ne esce xD
Bravissima come sempre

28/05/10, ore 22:54

Beh, non è poi così sdolcinata.
Mi piace.

23/05/10, ore 21:12

questo cap è bello come il primo, sono ora curiosa di scoprire la prossima coppia!
scusa se sono di poche parole, ma ho una forte emicrania che comunque non mi ha impedito di apprezzare la ff.

19/04/10, ore 20:26

Cara *.*
Ma solo tu puoi xD
Cioè, lo sai che a me i tuoi scritti piacciono un sacchissimo e se proprio vogliamo dirla tutta sei la mia autrice preferita (lo so, suona tanto da leccaculo ma cazzo!!! scrivi da dio e ho ancora in mente la tua Synacky che rimarà sempre la mia preferita in assoluto u.u)
Parlando di questa shot non posso fare a meno di dirti che è puro genio *.* quel manga l'ho sentito nominare ma sinceramente non l'ho letto.. chiederò a qualcuno se me lo passa o al massimo lo scarico xD
Mi piace anche l'ultilizzo dei personaggi, davvero tanto anche se pensare a Zacky con Brian Molko credo mi crei un piccolissimo disturbo xD diciamo che io lo slasho veramente poco.. boh .-.
Bellissima comunque ^^

16/04/10, ore 16:08

Honey! Ma come, hai in mente queste idee geniali e non mi dici nulla?! xD
Povero Zacky, gli serviva una "spintarella" per prendersi finalmente quello
che desiderava, e chi poteva aiutarlo se non Brian Molko?? xD
Un sex- therapist perfetto!!
Bellissima honey, spero che ne farai altre, con qualche altra coppia!!

14/04/10, ore 23:37

bella storia complimenti, tempo fa avevo letto alcuni cap del manga in questione, ma questo racconto lo supera alla grande. ciao