Italia vuole fare il seme
di ValeKikyo

29/06/12, ore 17:59

E' già, la matematica stimola OGNI GENERE (e intendo proprio tutti i generi) di idee alternative:)
Mi è piaciuta questa ffc... strano pensare in questo modo a Italia (beh a lui neanche tanto), più che altro per il maschio forzuto che è Germania è strano! XD
Ma comunque molto bella :)
Continua così! ;)

17/06/12, ore 12:52

Hahahahaahaha ti capisco anche a me vengono in mente idee strane durante scuola tipo nuove trame per nuove fan fic con le mie coppie preferite, ovviamente yaoi ù.ù ma purtroppo, queste mie idee rimarranno tali perchè so già che non le realizzerò mai per vari motivi; infatti come prima cosa non sono brava a scrivere …… come si può notare anche da questa recensione u.u’’’’ infatti mi scuso già se non si capirà niente …….. e come seconda cosa ….. beh ecco dopo due nano secondi mi dimentico le trame che mi sono appena venute in mente ….. eheheh ^^’’’
Comunque è naturale distrarsi durante scuola …… poi nell’ora di matematica ……. Credo che diventi più interessante la storia di un moscerino che si è schiantato contro la finestra dell’aula
Oppure la storia dei muri che durante tutto il corso della loro vita hanno visto ogni santo giorno studenti che pur di non stare attenti in classe si trucidavano a vicenda ù.ù ..... già ….. muri sono più interessanti rispetto alla prof che spiega ù.ù
Coooomunque è molto carina ed originale come fan fic ma non ce lo vedo proprio il piccolo e tonto Feli a fare il seme …. E poi credo anche io che l’uke sia molto di più coccolato e beh …… essere coccolati da Doitsu …… è tanta roba ù//////ù
comunque sei stata molto brava a scrivere e poi carinissima l'ultima parte >////////<
Baci ^3^
SaNaYa

10/06/12, ore 19:29

Ohh *---* Posso venire con te al manicomio? Magari mi contagi :'3

09/06/11, ore 19:20

Io...! Io...! *^* che cosa carinaaaaH! Feli che prova a fare il seme >w< la magnifica reazione di Lud dopo aver ricevuto la notizia X°D ahahahah esilerante! Bella Fanfic! ;)

16/12/10, ore 01:28

ahah XD italia attivo è assurdo XD comunque proprio bellina u.u alla fine anche se Italia è seme questa volta ci sta tutta.. io leggendola durante il periodo natalizio dico.. A NATALE PUOIII FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAAAI (feli seme) *canticchia*

22/10/10, ore 22:12

Be,nonstante sia in effetti molto particolare è carina,però a Germania il ruolo di uke proprio non gli si addice xD
No,vabbe molto carina e scritta molto bene davvero ^_^

20/08/10, ore 00:58

Evviva italia seme!!!
yuuuuu!!! Nonostante il cambio di ruolo sei riuscita a tenere intatti i caratteri dei due. Credo comunque che tu possa migliorare ancora.
E' vero che il seme, durante i rapporto, è quello che non lascia trasparire per nulla o quasi le sue emozioni, ma prova a immaginarti comunque lo sforzo. La voce cambia e come scrivi tu anche il respiro. Io non so come fartelo capire però. Spero tuttavia di esserti stata d'aiuto ^^

31/07/10, ore 13:27

Vale-chan! Ma vuoi farmi morireeeee? La ficci è troppo dolce e alla fine sulle parole di Doitsu la lacrimuccia c'è stata ç.ç Non lo facevo così tenero! è un amore! Bella, anche se continuo a dire che Feli come attivo non ce lo vedo proprio, però mi è piaciuta tanto! Non smetterò di ripeterti che scrivi bene (penso te lo scriverò in ogni recensione xD)
Ora vo a leggere qualcos'altro e ti recensisco xD
Bacione *_*

18/04/10, ore 14:09

partecipo con 20 eurI XDD hai il mio appoggio anche se ormai là mi conoscono tutti e potrebbero farti uno sconticino.. mioddio il mondo capovolto XDD ho avuto gli incubi per giorni su un pairing del genere! (intendo con feli seme °A°) ti giuro.. la ficci è stupenda ma come hai detto anche tu è assurda XD ti prego di farne un'altra però stavolta tutto normale! p.s. stupenda lo stesso *-*

15/04/10, ore 16:43

Allora la matematica è utile! Non l'avrei mai detto possibile...
Bellissimi Germania e Italia! Oddio, ammetto di preferire il tedesco come attivo (è un vecchio pervertito il biondino) ma un Italia più intraprendente non mi dispiace affatto! XD

15/04/10, ore 10:39

Non ti recensisco per fare dei complimenti - è risaputo che la coppia non mi piace - né per dirti che sei pazza - sono la prima sostenitrice del: "Non esistono ruoli in una coppia.", quindi qui potrei accennare ad un piccolo complimento -, lo faccio solo per farti presente una cosa, che poi potrai prendere o no in considerazione.
Veneziano rappresenta il Nord Italia, è italiano, giusto?
Allora, ti sembra normale che usi dei giapponesismi come 'doitsu', 'seme' e 'uke'?
Stessa domanda per Germania che è tedesco.
Personalmente trovo più corretto lasciare che usino la loro lingua e non quella di Giappone.
Tu stessa alla fine hai usato una frase tedesca e, seguendo la logica di tutta la fic sarebbe dovuta essere in giapponese visto l'uso del 'doitsu' e dei due ruoli.
L'anime viene doppiato in giapponese, quindi è ovvio che vengano usati quei termini. Ma se venisse, che ne so, doppiato in Russia, sicuramente non avremo il 'Doitsu', né l''Igirisu' né altre cose simili.
Questo è il semplicissimo parere di una che ama l'italiano e preferisce, nel caso di Hetalia, che vengano usate le lingue giuste per le Nazioni laddove fosse necessario.
Grazie e a presto.

14/04/10, ore 22:46

carina e molto originale, ma mi fa alquanto effetto pensare a italia come seme... è inquietante...
anche se penso che sia in realtà quello con più esperienza tra i due!!!^O^
cmq, non preoccuparti!! non sei l'unica che durante orari di lezione come matematica rischia il manicomio!!! probabilmente potremmo formare un cub!!!!^O^
besosss by Dark Soul