Abitudini
di Tynuccia

16/04/10, ore 18:18

Ogni volta sei lì che mi dici: «Attenta alle carie! Chiama il dentista! Mi ucciderai per questa shot!», e di conseguenza io sto qui a tremare appena posti quella che tu reputi una fanfiction zuccherosissima, piangendo e sospirando davanti alla prospettiva di ritrovarmi a leggere qualcosa di altamente nocivo come le stomachevoli scene tra Bella Swan ed Edward Cullen.
E invece?
E invece sorrido davanti alla tenerezza di questi due scemotti. Per quanto possa essere dolce, ti assicuro che la presente shot non mi ha procurato nessun eccesso di zuccheri. Anzi, ti dirò, trovo questo inizio della loro vita insieme molto... normale, e perciò di mio gradimento. :)
Bravissima. ^^

15/04/10, ore 21:35

Mi fa strano vedere Yzak padrone di un appartamento. Quando sloggiano Madame e si appropriano della magione dei Joule? Così Shiho non dovrà più fare la casaliga! XD In ogni caso, carinissima questa shot, con i due fanciulli che scoprono piano piano di essere necessari l'uno all'altra. Okkei, ci stanno mettendo un po', ma considerato il carattere di lui forse la povera ragazza lo deve prendere proprio così... per la gola con un bel piatto di pasta! :)

15/04/10, ore 21:04

Un romantico Yzak, forse anche più del solito, lo devo ammettere XD
Ottima anche questa one, molto ben fatta, rapida ma molto bella. Mi piace vedere l'inizio di una storia che oramai ci viene riproposta fino allo sfinimento, è un inizio ideale, almeno secondo me.
Come sempre, ottima la scrittura. Alla prossima.