Oh, It's Such Fun!
di MrEvilside

09/06/10, ore 10:01

Premettiamo che non è la mia canzone preferita, malgrado l'atmosfera macabra e i toni tragici.
La tua storia però riesce ad andare oltre il racconto gotico e crudele contenuto nel testo della canzone e a trasmettere anche dei sentimenti diversi dal divertimento perverso degli spettatori del circo.
Riesci a entrare nella sofferenza dei personaggi, di Len e Rin, costretti ad assistere a nuove catture, senza poter far niente per impedirlo.
Ti ho già detto che adoro il modo in cui scrivi?
Alla prossima ^^

20/04/10, ore 19:10

Cielo, mi vergogno terribilmente di questo ritardo più che orribile -.-''. Mi sono accorta da poco che avevi aggiunto questa storia, e mi sono fiondata a leggerla xD.
Allora... posso iniziare col dire che adoro quell'atmosfera così sottilmente macabra, sinistra, quasi spettrale che crei.
Va a braccetto meravigliosamente con il resto della storia e accompagna molto bene i caratteri inquietanti dei personaggi.
I gemelli hanno un'aria di perverso divertimento, mentre la cantante di rassegnata disperazione.
Davvero bella... sei partita da un vocaloid sinistro e hai descritto i particolari non presenti magnificamente, rendendolo ancora più inquietante.
E apprezzabile.
Nulla da dirti se non complimenti e... a quando l'altra?

18/04/10, ore 14:01

Adoro i Vocaloid, e le tue fan fiction sono veramente belle! Questa mi è piaciuta moltissimo, la canzone è una delle mie preferite. Corro a recensire anche Yonbanme Arisu Wa Futago No Ko. Complimenti!