Damnatus Risu
di Ulissae

30/08/10, ore 17:36

bella...
non ho mai visto descrivere le sensazioni di Aro così bene..
complimenti,
ottimissimo lavoro.
Un saluto,
Alice.

25/04/10, ore 19:49

8DDD Bella. Stupenda. Nient'altro da dire.

17/04/10, ore 10:55

Ho visto che hai scritto diverse storie recentemente sui due fratelli, e sempre più si affaccia il dolore di Aro nell'aver compiuto l'omicidio di Dydime. Qui straborda, nella disperazione ancora più che nella crudeltà con cui azzanna la ragazza (bello il paragone coi carcerieri^^). Poi il Joker è il Joker, sisi.

16/04/10, ore 20:55

Come già detto su msn, trovo che tu ti sia identificata molto il Lucia in questa fanfiction - megalomania delle L a parte. Sei tu ma allo stesso non lo sei (se no sarebbe una Mary Sue), e l'effetto complessivo è molto bello.
Ma ancora più bello è studiare psicologia e sentirsi in diritto di sparare analisi amatoriali sugli scritti altrui ùù

Tornando alla fic XD mi è piaciuto davvero come hai caratterizzato bene Aro: il tormento psicologico dell'assassinio di Didyme lo scava nel profondo fino a non lasciargli pace. La cosa meravigliosa della fanfiction è il modo in cui ciò è passato dalla tua testa a quella del lettore attraverso il foglio, senza che mai fosse espresso chiaramente. Considero un'ottima dote trasmettere quello che si vuole dire attraverso le azioni dei personaggi e non spiegandolo.
Molto bella anche l'idea di capovolgere il potere di Didyme in questo modo: se il suo dono era di rendere felice gli altri, la sua maledizione è quella di costringerli a sorridere per sempre. Molto originale e coerente.
Terzo punto, il modo di costruire frasi e di usare il lessico è molto suggestivo. Complimenti anche per questo!

Un bacio
Frà

16/04/10, ore 14:45

*o* ma tu non mi avverti, barbona! questa ff è bellissima ** molto cupa, devo ammetterlo, e per un certo verso mi ricordava Dorian Gray xD
comunque...ho adorato la scena in cui Aro bacia Lucia, anche se non è proprio un bacio che apprezzerei ùù e poi, l'idea di farlo sorridere sempre come a causa di una vendetta da parte di Didyme *ç* bello -w- complimenti ^^ è stato davvero un piacere, leggerla. Sei riuscita a ricreare quella suspence che sicuramente proverebbe ognuno di noi a ritrovarsi uno come Aro davanti xD
Tra i preferiti -w-
by Sam