L'ultimo petalo sulla rosa
di corpoestraneo

29/07/13, ore 23:00

Tu sei il mio idolo. Se i miei calcoli sono giusti, sei la prima ad aver pubblicato una Albus/Minerva su EFP. Stima Assoluta. E' davvero magnifica, non ho parole! Sei il mio idolo, lo ripeto. Sei la regina della MMAD, punto!

03/01/11, ore 17:33

Ciao!!!
Che dire? E' bellissima!!!!
E' davvero originale ed è molto profonda... L'idea di incarnare la morte per confidare alla Mc Granit quale fosse il suo compito e l'amore di Silente è sublime, davvero!!!
Sarà che adoro il pairing Albus/Minerva, ma mi sento in dovere di dirti che è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto!!!
A volte il fandom di Harry Potter viene trattato con superficialità, cosa che per te non vale affatto perchè l'attinenza alle situazioni, alle caratteristiche e alle emozioni dei personaggi è molto IC, davvero!!!
Quindi, ti faccio tantissimi complimenti: davvero un ottimo lavoro!!!(:
Ho proprio intenzione di leggere qualche altra tua storia !!!

Mi ha fatto piacere conoscerti in quanto autrice, ovviamente ;)

Hiki <3

25/09/09, ore 18:27

che tristezza!! ma così dolce! sei riuscita a descrivere benissimo i suoi sentimenti e a mantenere i personaggi!!

30/08/06, ore 13:40

dolcissima... davvero, sono senza parole... grazie per questa bella storia, e grazie per aver reso con tanta delicatezza la profondità del sentimento che lega Albus e Minerva...

Elisabetta
16/08/05, ore 20:10

è... è... semplicemente splendida! Quasi ho pianto nel leggerla... Dio come hai dipinto Minerva, così profonda, fragile, eppure il suo carattere emerge in tutta la sua potenza. è stata emozionante. Un capolavoro. Nulla da aggiungere.

mister anonimo/a 24
16/08/05, ore 13:59

il prospero di questo capitolo é al quanto deludente, per non annunciare i particolari difetti dei successivi testi.é inutile dire che il scribacchiare di questo "componimento" é al quanto al di sotto di quello che mi aspettavo da lei. In poche parole se dovessimo mettere a confronto il suo testo codesto commento non mi meraviglierei se lei perdesse. distinti saluti mister anonimo/a 24 (mrs a)

Morgan_Snape
16/08/05, ore 09:20

la storia è veramente bellissima,non ci sono parole per esprimerti quanto mi ha emozionato. L'idea della rosa è perfetta!ancora complimenti!!

kamomilla
16/08/05, ore 06:54

Assolutamente fantastica! Scritta benissimo, e che trasmette davvero molto! Ottima idea, la coppia, la bambina, la rosa e l'ultimo petalo. Originale. Complimenti!

Caillean
16/08/05, ore 00:16

Semplicemente meravigliosa! Quando ho cominciato acapire chi era la strega...chi era l'uomo che l'aveva lasciata...Tutta la ff è diventata ancora più poesia. Bellissimo il simbolo dell'unico petalo, bellissimo l'ultimo messaggio che Albus ha voluto far avere a Minerva! Complimenti...è solo una parola, comunque non rende quello sei riuscita a trasmettere! Caillie

15/08/05, ore 23:40

waw complimenti davvero scritta benissimo!!! silente...:'( io adoro silente...e anke la mcgrannit mi piace molto...hai scritto una ff davvero bellissima...**

Asia
15/08/05, ore 23:13

Complimenti...inizio molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il resto!!

sam carter
15/08/05, ore 22:52

mio dio che bella!!!!!!!!! togli8endo il fatto che io adoro qst coppia la fic e MAGNIFICA, mi è venuto da piangere!!!!!!!!!complimenti, hai descritto i sentimenti di minerva in modo assolutamente fantastico e l'idea della rosa è assolutamente perfetta!!!!!!spero che farai una fic raccontando di quando si sn conosciuti minerva e albus, mi piacerebbe da matti........ancora complimentoni tanti baci e saluti by sam carter

15/08/05, ore 22:32

coppia assolutamente STUPENDA!!! io adoro Minerva/Albus, le uniche storie scritte da me sono su di loro... è davvero stupenda la tua, quasi piangevo... complimenti è bellissima. Scritta in modo molto bello e le reazione di Minerva veramente perfette. davvero, complimenti, è proprio stupenda!!!

LadyDepp
15/08/05, ore 22:28

Veramente bellissima. Scrittura scorrevole...emozioni descritte perfettamente..insomma, è la prima ff non yaoi che leggo con piacere. Sono contenta di aver scelto proprio la tua. Un bacio e ancora complimenti

VallyBeffy
15/08/05, ore 22:11

Rivoglio il mio Albus ç__ç povera Minerva, povera me che ho perso il mio nonnino preferito! Bella fanfic ;D mi è piaciuta molto.