Desideri Inconfessabili
di samek

01/12/13, ore 18:23

Incredibile, troppo corta, prometteva davvero bene.
L'hai scritta molto tempo fa, non so se sarai ancora in queto sito a legger quello che ti sto scrivendo, spero leggerai.
Ebbene, perchè l'hai terminata così?
Dai, ci stava bene una descrizione più curata ;)

15/07/10, ore 19:24

Devo ammettere che l'ho scoperta un po' tardi questa ff XD immaginati il mio stupore, tu che recensisci e scrivi nel fandom di Sherlock Holmes..
Beh, mi piace questa oneshot..sai, la tua potrebbe essere una teoria molto interessante, quella che Trè faccia lo scemo per attirare l'attenzione di Mike XD Aah, ma tanto lui è tutto di Billie, ja ja XD
Ordunque, al termine di questa psichedelica recensione (sto sperimentando strani aggettivi XD) ti faccio i miei complimenti, un saluto alla mamma, Californ- ah, no, aspetta, sto confondendo le cose XD ciao e scrivi altro che mi piace il tuo stile!

19/04/10, ore 15:01

ohooooooooo o____O che cosa bella!!!!
mi piace mi ispira mi intriga(non so perchè e non lo voglio sapere xD)
bello. Questa fic è veloce da leggere, ma ti fa sentire un sacco di cose, mi ci sono anche messa a ridere di gusto (cadendo dalla sedia) perchè immaginarsi Trè che pensa quelle cose (cioè in ogni attimo della sua esistenza) è bellissimo xDD
complimenti scrivine altre, altrissime (neotermine xD ciaoooooooooooooooooo

19/04/10, ore 00:43

Eheheh, qui vediamo Mike in versione fustigatore, interessante!
Complimenti, mi piace il tuo stile, forse non il pairing, ma del resto la storia è bella! Mi piace!*^^*

17/04/10, ore 22:39

Lo so che ti ho vergognosamente obbligata a scrivere uesta cosa, ma tu lo sai quanto ci tenessi a veder scritto qualcosa su di loro da te... e ti adoro, perché non fa schifo, è stupenda! è__é

16/04/10, ore 19:45

uuh..mi piace mi piace e mi piace anche parecchio.... voglio vedere cosa s'inventerà Trè... aggiungi presto un altro capitolo!