Bisogna Sempre Assaggiare
di Alhia

21/05/12, ore 21:59

stavo girovagando senza meta su questa sezione quando mi sono imbattuta in questa cosina che è...tenerissima! dolcissima! e..oh, mi sembra di aver mangiato un vasetto intero di miele perchè non so EIRE cose diverse da aggettivi che finiscono in issino o issima! :O comunque...mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto quando descrivi i sentimenti di Naruto...è così ingenuo e imbarazzato! adorabile, decisamente adorabile! lo si che è una storia non recente, ma dovevo proprio lasciarti una recensione! un bacione! F.

23/03/12, ore 21:14

... caspita, recensisco una storia del 2010! wow! sono Purple_Rose, e sono qui per dirti che... adoro la NaruHina! e questa fic è tenerissima! hi hi, ce la vedo Hinata impacciata com'è tra le pentole a terra! e poi Naru-chan con la stampella che impreca per il dolore mi fa morire! dolcissima la scena in cui "assaggia" la sua hinata! è così carina! io tifo per hinata, e qui ha avuto il suo momento di gloria e felicità! ciao, spero che non ti dispiaccia avere una recensione in una storia di due anni fa!
Purple_Rose

12/02/12, ore 11:00

Una one-shot gradevole e simpatica, che unisce momenti di semplice comicità al romanticismo che poi sboccia tranquillamente e in maniera spontanea.
Trovo che sarebbe una scena quotidiana molto carina da vedere, anche perchè trovo che i due facciano una bella coppia insieme!
Comunque, lo stile narrativo è buono, così come le parole utilizzate in base al contesto e anche le descrizioni sono (a mio parere) degne di nota e che rendono la lettura seria e pienamente apprezzabile.

Infine, c'è un rispettoso IC che si ritaglia uno spazio ancora positivo all'interno della storia.
Molto buona la scena del bacio, inoltre :D
E' tutto!

Watashiwa

08/01/11, ore 18:09

Hai unito comicità e romanticismo in modo perfetto. Ti faccio i complimenti! Mi è veramente piaciuta :)
Naruto e Hinata sono troppo carini in questa fic e poi il finale è semplicemente geniale!
Ciao ^_^

17/04/10, ore 18:49

mamma mia checcariinaaaa!!! bellissima fanfic! davvero complimenti! Hinata e Naruto sono troppo carini!!! "bisogna sempre assaggiare" me lo diceva anche mia nonna, ma se avessi avuto le labbra di naruto da assaggiare l'avrei fatto molto più volentieri XD ah ah ok la smetto con i vaneggi! ancora complimenti per la fic! ciao!

17/04/10, ore 18:21

stupenda!!!! *.* l'ho trovata molto dolce e adorabile e inoltre è piacevole da leggere, soprattutto per la comicità in alcuni pezzi!
i personaggi mi sembrano IC...insomma una bellissima NARUHINA^^

17/04/10, ore 16:29

Che carina, mi è piaciuta questa storiella: semplice e genuina, in tutti i sensi! ^^
Forse - ma forse - avrei allungato la parte subito prima del bacio, per creare più suspance. Però è bella ugualmente.

Ciao, e complimenti! :)