Inside you
di Akemichan

23/07/16, ore 15:59

Bello come capitolo bonus! Piuttosto particolare (e posso anche immaginare quanto sia stato difficile scriverlo, perchè poteva sembrare una telecronaca, cosa che invece non è stata) como storiella (?).
Poi... ormai siamo all'ultimo capitolo di una storia davvero bella e particolare T_T (mi viene da piagere, ma, orgogliosa come sono, non lo farò mai).
Ho visto che hai scritto un'altra fiction (o almeno mi sembra), ma voglio andare con ordine.
Probabilmente ti chiederai chi è la svitata che si va a leggere storie risalenti al *va a controllare* ... al lontano 2005, ma se non sbaglio sei ancora attiva, quindi è ancora più particolare e... niente, spero ti facciano piacere le mie recensioni!

10/01/14, ore 00:08

Bellissimo capitolo, molto simpatico e ben descritto ^_^ Povera compagna di squadra, ripetutamente maltrattata xD Ti meriti ancora tanti complimenti!! Un saluto ^___^ Naim

09/03/10, ore 22:33

Dopo tanti anni finalmente recensisco questa storia. Che dire? Be', è una delle prime che ho letto, ed è sempre una delle mie tre preferite (le altre sarebbero Cenerentola e Lo strano caso del Dr. Yami e Mr Atemu ^^) senz'altro la più IC. Uno dei miei grandi amori, insomma. Di quelle che devo rileggere di tanto in tanto, riassaporando tutto come la prima volta. Venendo al commento vero e proprio: prima di tutto l'originalità. La storia è molto originale, senza mai avere svolte banali, eppure rimanendo nei canoni del manga. Voglio dire, chi si sarebbe aspettato che Yami avesse un'altra metà dell'anima a spasso?! (Peggio di zio Voldy con gli Horcrux =_=') L'ironia sempre presente (nei momenti bui della mia vita, richiamo alla memoria una certa partita di basket e ridacchio piano fra me). E la scrittura. Dei. Semplicemente elegante, con tutti quei dettagli che ti mostrano effettivamente una scena. Le cose sono in perenne movimento, fremono e il tempo scorre. Soprattutto i dialoghi fra Yami e Miyon sono... esaltanti. E tanto d cappello per Miyon/Antares, è un pg grandioso (avrei letto volentieri anche altre fic con lei **).
Non si può fare a meno di arrivare a fine storia. Complimenti, Akemichan, spero che un giorno tornerai qui.

Saiyo83
16/09/06, ore 11:34

ciao ho letto la tua fiction è la trovo stupenda, troppo bella sei brava complimenti^_______________^

Supremo Maestro Ramas
29/12/05, ore 12:18

Davvero molto originale questa fanfic ! Lo stile è scorrevole, i personaggi sono ber caraterizzati (anche se io Kaiba che fa il romanticone non ce lo vedo), i colpi di scena continui, le spiegazioni per i nomi giapponesi eccellenti, così come le descrizioni tecniche della pallacanestro (parola di un ex giocatore). Piccola critica: secondo me Yami avrebbe dovuto essere più imbarazzato per il fatto di dover condividere il corpo con una così bella ragazza.

Jaly Chan
30/08/05, ore 23:18

Bravissima! Sei stata veramente un mito a escrivere così bene la partita, mi sembrava di essere li! OO Mi è piaciuto molto la scena finale, un tocco di romanticismo ^.- (Per quanto Seto ci sia poco portato...)Cmq, eh si...sn stata di nuovo in vacanza, però adesso, per fortuna, sn tornata. Non ne potevo più =.='' Due settimane su una barca a vela stroncano chiunque, poi figurati me che soffro addirittura il mal di mare T.T Mi è addirittura sembrato di vedere la barca di Seto con su Miyon che mi faceva "ciao ciao" con la manina, ma dev'essere stata la stanchezza -.- (Però la barca di Briatore l'ho vista sul serio *.*) Non sn riuscita a trovare il mega-poster di Seto, ma uno con lui, Yami e(sigh)Joey 60x80 si, quindi mi sn accontentata ^^; Più o meno...<.< Un'altra fic su Conan! *.* Evvai! XD Non vedo l'ora di leggerla ma...non nominarmi lo studio per favore =.=''(Jaly rabbrividisce)(Scansafatiche <.< ndseto) Zitto, Mr-manteniamo-le-distanze-Kaiba U.U (Tsè! ù.ù ndseto) Un bacione! Ci si sente alla prossima fic! ^.-

Cherry
16/08/05, ore 14:35

Bellissimo anche questo capitolo: peccato sia finita...Hai detto Conan?! Lo adoro! Leggerò sicuramente la tua prossima ff insieme a Catrine. A proposito, si è ripresa dall'attacco d'ira dell'altra volta!

Angel Riddle
16/08/05, ore 13:48

Davvero una bella storia peccato sia finita ç_ç ... certamente Yami resterà sempre il re dei giochi e spero che tu continuerai a scrivere fanfic !!!!

Evee
16/08/05, ore 13:33

Complimenti per l'ultimo capitolo, che, anche se era quello che c'entrava meno con la storia, a parer mio è stato quello descritto meglio. Anche se odio il basket (probabilmente perchè sono totalmente impadita), posso vantare una certa conoscenza delle regole, ma la tua precisione mi ha lasciata allibita...comunque, approfitto di questo commento per dirti ciò che avrei dovuto dirti ma che mi sono dimenticata: ho trovato questa fanfic davvero originale! All'inizio credevo fosse la solita solfa del nuovo personaggio che si innamora di Yami, ma poi mi sono dovuta ricredere! Una trovata geniale, Yami e Miyon la stessa persona...credo che nessuno abbia mai avuto questa idea! Spero che scriverai ancora delle fanfic, perchè le tue mi piacciono veramente tanto! Kiss kiss

Ayu-chan
16/08/05, ore 12:57

Sei stata bravissima,ho capito quasi tutto (cos'è l' "ai due"?) anke se di basket nn ci capisco una cicca!(Saranno anke i postumi di Slam Dunk...)Ahhhhh,come mi piacciono Yami e Seto ke litigano ^^ (sempre meglio ke baciarlo :P ndYami) Spero di trovarti presto in chat,ke tanto in Calabria nn ci vado +,forse forse vado qualke altro giorno ad Ischia ^____^ See u next!Tvb!

kelly
16/08/05, ore 11:11

per fortuna hai aggiornato oggi!! domani parto vado in Sardegna... fino al 27... wow che vacanza!!! Se Yami fosse ancora un faraone sarei ricca ma purtroppo i tempi dell'antichi egizi è passato ç_ç su Ymai ti prego fa qualcosa!!! (cercherò un lavoretto -.- ndYami) ecco bravo!! per quanto riguarda il capitolo.... bellissimo.. dovrei metterci un registratore... lo sai che secondo me scrivi benissimo ^.^ Yami che vince... questo me lo devo segnare sul calendario! (ehi!!!ndYami)Bellissimo il finale "...le due persone più importanti della mia vita..." Seto e Yami...penso che hai superato te stessa con questa storia.. brava... orai te lo ripeto sempre!!! se fai un'altra storia... avverti ok? un bacio grande grande Kelly ^.^