Sei il tuono e io sono il lampo.
di Mallory

18/10/15, ore 12:56

A parte qualche errore di scrittura, la song fiction mi è piaciuta molto. Potrebbe essere una buona base per una splendida long fiction sulla loro storia d' amore. Mi piace come hai reso Draco.... quando ha compreso i sentimenti di Hermione e l' ha vista soffrire era realmente dispiaciuto per lei. Inoltre ha detto che non "poteva" amarla, non che non "voleva" amarla o che non l' avrebbe mai amata. Tess

30/04/10, ore 15:28

Tristissima, ma molto dolce. Complimenti, è davvero splendida.
Un bacio!

17/04/10, ore 11:48

stupenda, non mi viene in mente un altro aggettivo.
sono d' accordo con madamina sul fatto che draco sembra davvero soffrire di una doppia personalità. prima si comporta come al suo solito sfottendo hermione ma poi quando scopre che lei è innamorata di lui cambia completamente.ok c' è la sorpresa di scoprire una cosa del genere ma...
comunque ancora brava, non facile fare one shot cosi sulle dramione
baci sun

17/04/10, ore 00:29

Dunque, mi è piaciuta l'idea di fondo di un'Hermione umana che si distrae dalla lezione per pensare al ragazzo che ama, dedicandogli addirittura una canzone. Molto carina anche la traduzione che si adatta veramente bene ai nostri due protagonisti.
Tuttavia spero che non ti dispiaccia se ti lascio qualche consiglio. Innanzitutto cerca di curare un po' di più la punteggiatura, dividendo il periodo dove necessario. Questo renderebbe più scorrevole la lettura, che a volte è un po' contorta.
Poi dovresti in qualche modo cercare di sviluppare un pochino i personaggi. Mi rendo conto che è davvero difficile descrivere l'evoluzione dei sentimenti di Draco ed Hermione nel corso di una sola one-shot, tuttavia arrivando al termine della tua ff si rimane un po' sconcertati dalla fine improvvisa, in cui Draco cambia completamente da un momento all'altro, come in preda a doppia personalità.
Per il resto non ho altro da dirti, se non che spero di leggere presto una tua nuova ff ;))

16/04/10, ore 23:09

bella