~ Memories
di Human_

30/07/10, ore 19:01

Ooooooooooooookay.
Che tu disquisisca su com'è fatta la luna piuttosto che dormire mi fa amare quello che sei ancora di più.
Penso di aver anche scritto una frase grammaticalmente sbagliata, ma sono così stanca che, sinceramente, non mi frega molto xDD
Son contentissima che tu abbia aggiornato. Che questo capitolo è così intenso che non sai. Poi loro due. Lei che non si sente abbastanza mi ricorda qualcuno *fischietta* xDD
Ma comunque.
Tu non capirai mai quanto io sia fiera di te. Mai!
E però son fiera di te, ecco xDD
Bravissima, oibò.
Attendo con ansia i prossimi capitoli.
Dod.

30/07/10, ore 15:22

Quando ho visto che avevi aggiornato, la mia faccia da così -___________- è diventata così *___________*
Ok, sembra un po' la pubblicità delle gocciole, ma pazienza xD [a parte il fatto che sono pure buone e che le mangerei sempre ù.ù]
Well U.U Inizio col rispondere alla risposta delle mie recensioni [che giri di parole O.O].
Il libro che dicevo è "Shiver" di Maggie Stiefvater. Non so se tu l'abbia letto, in effetti è poco conosciuto. è stato consigliato anche a me ed è...*__* Te lo consiglio vivamente, è rientrato nella mia playlist dei libri preferiti U.U Anche se l'Ospite rimane il Best of the Best Forever Forever U_U
Oh, scusa, non volevo farti sciogliere come burro al sole per quella fraseee xD Ma è vero, è ciò che avverto quando leggo qualcosa di tuo...E poi, mi devo vendicare siccome mi chiami "fata" U_U Anche se è vero che hai iniziato a chiamarmi così dopo quella mia espressione...Ma dettagli ù.ù *si aggiusta gli occhiali che non ha e continua la recensione come se nulla fosse*
Ascolti anche tu i Coldplay *_____*? Non ci credo *_* Mitica! Proprio ora sto ascoltando per la quarantasettesima volta in dodici ore Yellow. Mio Dio, che canzone splendida *_*
E ultimo: anch'io voglio diventare vegetariana *-* Ora non posso perchè "la carne è necessaria per una buona crescita" --.-- E quindi ora sono ancora carnivora -.- Ma ho fatto un patto con i miei, e appena avrò diciotto anni, divento vegetariana U.U Anche perchè inizio a sentirmi in colpa quando mangio carne ç_ç..
Ok, ma basta divagare e passiamo al capitolo U_U
oh, anche se non ha una trama precisa ci sta perfettamente *-* è ovvio e naturale che ci siano quei momenti di sconforto, che tu hai reso benissimo, per la nostra Barbabietola. E che caro che è il Broccolo a consolarla così *-* Ne voglio anch'io uno così >.< Barbabietola è sul serio molto fortunata U.U
Right. Left.
No, a dir la verità volevo intendere "right" come "bene" e non come "destra"...Ma il left vicino ci stava bene xD
Ok, sto già sclerando, ma io sono sclerotica di mio, quindi ti dico solo che pure io ti adoro *-*
E spero che non ti sia venuto male agli occhi per questa recensione kilometrica xD
Perfetto. Quindi, mi eclisso *-*
Al prossimo capitolo, che sarà quando sarà *-*
Kissoni *-*

24/07/10, ore 03:27

Oh, dannazione, ma riesci sempre a farmi venire i brividi?

Stasera sono un po' malinconica, ti dirò, e leggere quello che scrivi un po' mi consola e un po' mi fa star male. Anche io vorrei trovare un qualcuno con cui poter mordere la luna di formaggio... :)
In ogni caso, le tue parole sono poesia pura. Una meraviglia. Scorrono sotto gli occhi, come vogliose di farsi divorare...

E un bacio suggellò la sua promessa, con la notte come unica testimone.

Ecco. Questa frase. Questa frase è poetica, e anche se breve, riesce a trasmettere un miliardo di emozioni, tutte in un colpo solo. E' stata una conclusione bellissima.
Comunque cara non preoccuparti per gli aggiornamenti, meglio tardi che mai *-* Aspetto anche volentieri, pur di leggere le cose meravigliose che scrivi:)

Ora ti saluto..
Un abbraccio enorme, tesoro <3

24/07/10, ore 00:56

Ora è mezzanotte punto quarantacinque. Sì, quarantuno minuti a leggere questa tua raccolta.
Splendida. Che mi ha lasciata senza fiato.
Ecco, ora muoio perché non ne ho più ç_ç
No, scherzi a parte,smetto di sclerale U_U E passo al capitolo U_U
Ma anche io voglio mangiare la luna *____* Oh, beh, se un giorno vedrò una luna meno due morsi, saprò che è stato il Broccolo con la sua Barbabietola.
*Sospira in modo romantico, ma si rende conto che sopra di sé non c’è il celo stellato, ma un soffitto color pesca*
Peccato ù.ù Quel soffitto ha rovinato l’atmosfera -.-‘’
Sai che ti dico?
Sono qui, ti seguo. Perché con le tue parole,mi hai totalmente catturato. E grazie, per questo.
Quindi, ora sparisco. E aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Che spero arriverà presto. Sul serio.
Smetto di fare la mielosa, e vado a dormire ù.ù Domani mattina ho una missione da compiere *lei vuole provare a svegliare suo fratello in un modo assurdo: mettendogli il dito nell’orecchio*
Chissà se si sveglierà O.O
Bah, ti farò sapere U_U Ora vado a dormire, che la mia missione ha bisogno di qualche ore pre-riposo xD
Sìsì, stai tranquilla^^ è normale, io sclero sempre, anche quando non è mezzanotte passata^^
Vado sul serio…Kissoni *-*

24/07/10, ore 00:55

Iniziamo come da rituale U_U
Ore mezzanotte punto trentanove.
Ok, voglio ufficialmente non fare i compiti di matematica e sposarmi con un Broccolo *____*
E non leggerla ambigua, questa frase xD
Sul serio, io mi stupisco di come tu riesca a rendere così bene i sentimenti…a calarti nel dolce, senza mai diventare sdolcinata. Sei una fata dei boschi, come ho già detto U_U
Bene, vado al prossimo capitolo (l’ultimo ç_ç ma per ora U_U Ti obbligherò a continuare anche se non vorrai U_U)
Corro! *e questa volta non cade O.O Oh, è il miracolo di Sant’Anna u.u*

24/07/10, ore 00:55

Visto che ormai è diventato un rito, registro pure qui l’ora. Mezzanotte punto trentatrè.
Fantastico u.u
Bene, passiamo alle cose serie (vale a dire il capitolo).
*________________* Ommioddio *_____________*
No, dici sul serio? Non ti soddisfava?
Ho trovato così tremendamente dolce il Broccolo con i cartelli..Quando dice di voler far diventare realtà ciò che sente quando è con lei…volare…
*sviene*

*resuscita dopo che i Coldplay hanno rullato nelle sue orecchie per un po’*
Ok, sto sclerando. Ma prova a capirmi, è mezzanotte e mezza passata U_U
Vado al prossimo capitolo =)

24/07/10, ore 00:54

Tanto per la cronaca, è mezzanotte punto ventinove.
Non so perché ti sto dicendo ogni volta che ore sono mentre scrivo i commenti. Forse perché mentre lo faccio ho la connessione chiusa e li salvo su Word, per poi postarli alla mattina appena sveglia. Ma questo a te che può interessare? -.-‘’ Scusa, divago sempre ù.ù
Bene, detto questo…Hahahaha xD Povero il Broccolo xD Ci è rimasto male..haha xD
Mitica U_U Forza alle donne e alle Barbabietole U_U
Ok, devo smetterla di sclerale così U_U
Passo al prossimo capitolo *-*

24/07/10, ore 00:54

Ore mezzanotte punto ventitrè.
Status mente: on.
All is: alright.
Bene, io adoro la Barbabietola e il Broccolo!
Ho deciso che li chiamerò così U__U
E, siccome ancora non l’ho fatto, ti dico che l’idea di lasciarli anonimi…così…loro…è splendida *-* Originale, una novità…che mi attira. E, nel caso tu non l’abbia mai capito, l’adoro *-*
Bene…dico solo che questa parte mi ha fatto sentire i brividi:

« Cos'è un bacio? » chiese lui.
« Un apostrofo rosa fra le parole t'amo »

Bene, fuggo al prossimo capitolo, questa volta senza inciampare u.u *corre e inciampa lo stesso,e si nasconde dietro una siepe per nascondere l’imbarazzo*

24/07/10, ore 00:54

E sono arrivata al terzo capitolo *-*
Fuori diluvia, ho i Coldplay alle orecchie ed è mezzanotte e diciannove.
Wow O.O Bene, dico solo che…Oh, che dolci *-* La storia di costudire l’anima…e…wow *-* Sul serio, sono rimasta senza parole *-*
Ed è splendido vedere come fondi il dolce con l’ironico [vedi barbabietola ù.ù]
Ok, basta dilungarmi. Una sola cosa che ho letto tra le tue note finali: sei vegetariana *__*?
La mia stima per te si accresce sempre di più ù.ù
Al prossimo capitolo =)

24/07/10, ore 00:53

Ora è mezzanotte punto undici.
Niente zero, stavolta ù.ù
Bene, scherzi a parte…Il capitolo *__* haha xD Barbabietola xD Mitica u.u
Davvero, dico sul serio. Sai incatenare le parole come una fata del bosco. Mi dai quest’immagine, immacolata, fatata, magica, ma pure con un lato dannato e misterioso…
Ok, forse dovrei smetterla di divagare.
E, ora lo dico in modo esplicito: complimentissimi *-*
Corro al prossimo capitolo u.u *inizia a correre, inciampando, guarda l’orologio urlando “è tardi, è tardi, è tardi” stile il coniglietto bianco di Alice e si rialza, guizzando via*

24/07/10, ore 00:53

Ciao =)
Va bene, inizio col dire che, ora come ora, è mezzanotte punto zero-quattro. Ho appena finito di leggere un libro splendido, che mi ha lasciato un vuoto dentro [cosa che decisamente non ti interessa, non so nemmeno perché te lo dico ù.ù] e mi sono messa a leggere questa tua raccolta.
Spulciando nel tuo profilo, velocemente, siccome non avevo tempo di soffermarmi di più, ho letto delle frasi, nelle tue FF,che mi hanno incuriosite. E ora che ho tempo, a mezzanotte e zero…ora zero-sei di notte, inizio col commentare questa raccolta. Ti commenterò ogni capitolo =)
Sì,lo so, sono una rottura e spero che mi perdonerai xD
Questa prima One-Shot è così…dolce. Vera. Già. Perché ormai non riesci più a fidarti di nessuno. E quel magnetismo che hai descritto, è splendido.
Splendido come tu riesca a impastare le parole, sul serio.
E il pezzo:

«Pensavo» rispose allargando il sorriso.
«Anche tu?» fece allora lui «Che coincidenza. Anche io penso spesso»

È splendido *___*
Cioè, sul serio, mi ha fatto proprio ridere xD
Ok, non mi sbilancio troppo che poi non mi finisco più, e mi vado a leggere gli altri capitoli U_U
A presto *-*

22/07/10, ore 19:28

E anche se non mi piace il formaggio, un pezzo di luna me lo mangerei, sì.
Se in compagnia tua e di questi due pazzi scellerati che ogni volta per l'intensità che provano mi fanno schizzare il cuore, allora corro!
Dolcezza! Ma lo sai quanto sono contenta che tu sia tornata con gli aggiornamenti?
E prenditela con calma, se questo è il risultato *____* Io ti aspetto v.v
Dod.
P.S. mi son letta tutto quello che hai scritto, sai? Tuttotutto. Non commento perchè, ora come ora, le parole non è che vengano. Ché tu mi hai lasciato di quei pezzi di cuoricino, in giro, che boh, forse sei tu quella che non si rende conto di cosa non è ;) Sei uno splendore, punto <3

22/07/10, ore 14:57

Ahah!Eccomi =D
Ma quanto sono puntuale?! xD Tu dici che sono dolce?Tutti quelli che mi conoscono, o dicono che sono spietata, ogni tanto st****a, o troppo, troppo schietta... Però sì, in fondo sono abbastanza dolce *_* E poi prendila come schiettezza, la mia, dico solo la verità!
Questo capitolo, per esempio, mi è piaciuto *_* Ha un po' dello spin-off...Molto dolce, ma anche divertente... Dio... Mi starò innamorando del tuo protagonista?:lol: Sono adorabili insieme, sembrano sintonizzati sullo stesso canale, loro, soli in mezzo al mondo... No, ora sembro melodrammatica!
Però sono così, sono adorabili e mi piacciono taaanto *_*
Sperando in un prossimo capitolo =D
MISSY ^-^

22/07/10, ore 14:14

E' stupendaaaaa :D complimentii sei molto brava a scrivere.Hai ragione concordo con te,l'amore non ha bisogno di nomi,età e quanto altro..continua così.. mi piace troppo :D

06/06/10, ore 22:33

... Continua.
Continua.
Continuaaaaaaa!!
Si, in caso te lo stessi chiedendo, devi continuare. O passerò alle minacce di morte è__é.
Insomma, prima mi rendi dipendente di una storia meravigliosamente dolce e romantica che mette a rischio la mia sanità mentale e poi mi dici che mi lascerai senza aggiornamenti per un tempo indeterminato?!
...Sei veramente maligna è__é.

No, minacce di morte a parte....
Complimenti.
Sembrerò ripetitiva, ma.... hai una grandissima fantasia, e tanta dolcezza. La storia d'amore che è nata tra barbabietola e broccolo (...non posso chiamarli in un altro modo, non ne conosco i nomi! xD) è davvero meravigliosa, e dolce, e tenera, e infantile, e matura, e... e insomma, mi sto un po' contraddicendo ^^". Però è bellissima.

Quindi vedi di continuare! è__é
Ora ti saluto, che vado a studiare scienze. Si, a quest'ora. xD (EFP monopolizza le menti xD).
Bacioni!!!