Lei
di ily95

24/09/12, ore 00:16

Ciao!!!
Allora anch'io odio Delfina, ma ha un lato buono eccome se ce l'ha. Ma se trattava male Flor c'era solo un motivo, oltre ad essere invidiosa di lei dato che a un animo buono, è come dire voleva essere come lei. Forse perché sua madre Malala l'ha cresciuta in quel modo, che odiava tutti ed era pure viziata. Ok ammetto che questa serie l'ho vista anni fa, ma per me non vuole essere cattiva nei confronti di Flor è stata sua madre a dire e far pensare male sul conto di Flor.
Comunque parlando della ff è bella non è male e il pensiero di Delfi è scritto bene e anche coinvolgente, ti sembra di essere proprio nella sua testa.
Detto questo, spero che il pezzo sopra sia comprensibile ahahah.
Ciao alla prossima

Cinzia :)

04/06/10, ore 18:56

wow..che bella fc...personalmente io odio delfina.. certo non le si può volere bene dopo ttt qll k ha fatto!xD
cmq come dici tu ci deve essere un motivo se Delfina ha fatto tutte quelle cattiverie..io infondo penso che Delfina abbia un cuore buono..! altrimenti non si sarebbe sposata con Lorenzo...!
Certo le interessano solo i soldi..ma i soldi nn danno la felicità!xDxD (che parole sagge U.U xDxD)
Penso che Delfina sia buona..come quando una volta ha consolato il piccolo Tommy nella prima serie...se nn mi sbaglio era perchè aveva un amuleto di flor che non doveva andare nelle mani dei bambini e faceva cose brutte.. Delfina lo ha consolato..li Delfina mi ha messo tanta tenerezza!!
Forse se non stesse sempre in compagnia della marde arpia e di quell'idiota di Bonilla (si scrive così??? bhoo) sarebbe diversa!
cmq bella fc davvero! anche se un pò corta...però sei riuscita benissimo a metterti nei panni di delfina!!
complimenti!
ciau!!=D

03/06/10, ore 23:08

Dalle ultime puntante ho iniziato a cambiare l'opinione di Delfina e adesso non posso fare a meno di essere dispiaciuta per lei. Di certo non giustifico tutte le cose cattive che ha fatto, ma non si può fare a meno di comprenderla: non ha ricevuto l'amore di una famiglia.
Le poche parole che hai dedicato a lei sono molto chiare, e descrivono l'odio che prova nel cuore.
Sei entrata perfettamente nell'ottica del personaggio, complimenti!

16/04/10, ore 18:07

che carina!