Non ti arrenderti
di 4lb1c0cc4 Herondale

18/04/10, ore 13:04

Uauuuuuuu ma che bella fanfic..

Sono curiosissima per il prossimo, continua presto..
ps: controlla la storiella xò, ha un pocuccio ragione l'altra ragazza k ha recensito.. xò grandissima!!!
bellissima sìsì, bacio.

Sycil88

16/04/10, ore 22:01

Ciao. Innanzitutto sono Melissa ma preferisco essere chiamata Meli o Mel grazie. Ho letto la tua storia e ti dovrei dire molte cose anche se non sono la persona giusta per queste cose. Per quanto riguarda la tua ff è molto carina, piena di idee e naturalmente originale visto che è nelle originali.. *che scema, eh?!* Bé, ti devo dire alcune cose però perchè la tua storia è sì carina ma... ecco, non vorrei offenderti. Il titolo è sbagliato, perchè hai scritto 'Non ti arrenderti' ed è sbagliato grammaticalmente.. dovresti scrivere 'Non ti arrendere' o 'Non arrenderti' ma non quello che hai scritto perchè quel TI e arrenderTI sta proprio male, poi nessuno leggerà la tua storia, capisci??
Io l'ho letta comunque perchè è molto carina e mi ha attratta subito e poi perchè adoro leggere storie carine come la tua, quelle troppe belle no assolutamente.

Andiamo avanti, non vorrei stufarti con la mia recensione. Intanto correggi il titolo, poi.. vediamo. La grammatica, eh sì. Qui bisogna correggere un po' di cosette soprattutto:
-gli articoli determinativi e indeterminativi;
-le frasi (semplici, composte e complesse);
-i segni di punteggiatura (troppe virgole).. quando hai scritto la presentazione di Viviana, per esempio.. Non ti accorgi che quando leggi da un po' fastidio? Cioè, non c'è filo tra una frase e l'altra e soprattutto non va bene come scrivi tu la storia.

Se CI tieni alla storia e SE vuoi veramente continuarLA ti conviene di contattare una BETA READER e farti aiutare a meno che ce la fai da sola..
Spero che tu segua il mio consiglio perchè veramente è un peccato non continuarla. Magari tu cancellerai questa recensione e mi dispiace moltissimo perchè sono sicura che ci saranno persone a cui la tua ff piace ma se non la correggi subito, credo che di recensioni ne avrai molto poche e questa non è assolutamente una cosa bella...

Io ti saluto ora, se vuoi dirmi qualcosa.. puoi contattarmi nella mia pagina.. ehm.. del profilo che.. vabbè non è proprio felice. =( Fa niente, tu puoi contattartmi lo stesso..

Ah ti avviso, non scrivo storie romantiche originali ma su una coppia di Harry Potter che mi piace molto... ;) Se vuoi, passa pure.

Un bacio,
Mel