Happy Times
di Ulissae

29/09/12, ore 20:43

Ciao :)
Devo dire che questa è la prima che leggo su un loro passato, un passato tranquillo, da bambini, quando ancora tutto andava bene, quando erano ancora umani e non avevano conosciuto quella che avrebbe rovinato la loro vita.
Devo dire che mi piace come storia, un momento allegro, di loro che giocano con la spensieratezza della loro età, quando ancora, andava tutto bene.
Brava, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

28/06/11, ore 15:13

Bellissima.
Non so come ho fatto a perderla a suo tempo.
L'ho trovata originale, ben scritta e molto intelligente.
Soprattutto la metafora con la luce e l'ombra: vita e morte.
Sapendo cosa succederà di lì a pochi anni la tua narrazione prende dei toni ancor più coinvolgenti. Sembra quasi che Damon si stesse preparando per la sua vita da vampiro, e non solo perchè in quella natura il sole davvero l'avrebbe ucciso, ma anche perchè la sua stessa anima è così: un meraviglioso miscuglio di chiaro scuri.
Davvero stupenda. Complimenti.
Un abbraccio,
Joy.

03/06/10, ore 19:02

Sono una recente fan del telefilm the vampire diaries e mentre oggi guardavo tra le fan-fiction ispirate a questa saga mi ha positivamente stupito leggere il tuo nome in questa sezione =) probabilmente non mi conosci,ma ho letto delle tue storie sia nella sezione twilight che in quella di Harry Potter. Quindi leggere un nome di un'autrice di cui avevo letto già qualcosa in passato mi ha fatto piacere anche perchè scrivi molto bene.Per quanto riguarda questa storia mi è sembrata originalissima questa piccola shot,soprattutto il paragone del gioco di Damon con la cruda realtà del suo futuro.Poi anche il fatto che mentre Stefan preferiva stare fuori e immaginarsi le prelibatezze in cucina,Damon sin da piccolo l'hai reso uno che non si arrende facilmente. Complimenti ^-^

20/04/10, ore 00:13

ù_ù
TVD, my new obsession!!! *_*
Premetto, sono Team Stefan e lo rimarrò fino alla fine *LOL*, ma mi ha affascinato molto il tuo ritratto del baby Damon. Lo hai tratteggiato benissimo, piccola canaglia già all'epoca! ^^
Davvero un lavoro pregevole Là. Spero che tu scriva di nuovo su questo fandom!
Ila

17/04/10, ore 02:07

Non so dire che tenerezza mi abbia provocato questa shottina *_*
A parte che mi son vista davanti il piccolo Damon dall'inizio alla fine, a fare le marachelle, prendersi i ceffoni e correre di qua e di là come un pazzo XD è amabile e IC ^^
E il gioco luce/ombra è...fantastico. E' un'idea troppo bella! (Che poi, io ogni tanto faccio un gioco simile: saltare le mattonelle una sì e una no, mentre cammino per il centro XD)
In sostanza una storia che ti fa sorridere e intenerire, ma con un finale dolce-amaro che sa di predestinazione in un modo adorabile.

ps. ti segnalo una svista di battitura."Damo no".

pps. perchè non mi hai avvertita di aver postato questa chicca? *-* appena ti becco su msn ti sgrido ;)

Ciao,
A.