Nigra Latebra
di Mikaeru

06/02/12, ore 19:54

Oddio!... questa fic è meravigliosa! Rappresenta appieno il mio pensiero del post-S.R.I.

12/11/10, ore 13:29

Molto gradevole la lettura, sebbene alcuni cambi di pov non siano immediatamente riconoscibili. (O almeno questa è stata una mia impressione).
Apprezzo molto l'ambientazione, e la situazione vista dal punto di vista delle due Italie.
La lettura crea un senso di attesa indefinito, non ben palpabile, e fino alla fine non si sa cosa aspettarsi, proprio come succede a Veneziano.
Il finale forse è un po' sbrigativo, e poteva essere ampliato, ma nel complesso una bella fic che mi ha fatto molto piacere leggere. ^^

17/04/10, ore 18:02

Oddio, ma questo capitolo è devastante (in senso positivo ovviamente^^). Ti tiene incollato alla pagina fino alla fine con un profondo magone e con l'ansia e il timore di sapere già cosa manca a Feli, che però suo fratello non può sapere nè sentire, e speri tanto che non lo scopra così da non soffrire.
Sì, lo ammetto, mi ha davvero colpita questo capitolo e spero di leggerne presto altri così!

17/04/10, ore 15:59

Italia/germania. *abbraccia feliciano* *abbraccia mika mika*

ç_ç"

17/04/10, ore 15:32

E' interssante la tua fiction, è scritta bene, è triste.
Tuttavia ti devo far notare un grave erore storica benchè i borboni erano di origine spagnola, il sud italia era indipedente dalla spagna.
In pratica carlo iii re di napoli divene re di spagna dopo la morte del fratello, e suo figlio ferdinando iv re di napoli.
Da qui si sanci la scissione dalla corona spagnala perchè dopo ci fu la guerra di succesione polacca, in cui il sud italia divenero indipedente perchè fu riconoscita la divisione tra i borboni in due rami, infatti divenne regno di napoli che on era uno stato vassallo spagnolo, infatti durante la guerra romano si schierò con la fracia, mente spagna faceva parte della colizione antifrancese. Il congresso di viene riconosceva romano come regno di napoli no come dominio spagnolo.
Infine a romano fu strappato malta dopo il convegno.
Lo so sono noiosa ma volevo precisare perchè spesso sono stata tratta anch'io in inganno.

17/04/10, ore 02:15

Che depressione.twt è di una tristezza infinita, non c'è altro da dire.*va via tirando su col naso*