Final Countdown- 15 Aprile
di Appleeatyou

15/12/15, ore 10:17

Ehm... Mi sono persa qualcosa...? Inuyasha e' una cagnolina? I cani maschi non vanno in calore... Sono le femmine, i maschi si limitano a diventare scemi quando c'è una femmina in calore nei paraggi!

07/07/10, ore 11:59

Erena,
Avevo letto questa one-shot prima di iscrivermi al sito e n'ero rimasta scioccata. In senso positivo, ovvio.
Poi, una volta iscritta, l'ho cercata a lungo e, appena l'ho trovata, sono corsa a recensire.
E' bellissima!
L'originalità di questa fanfic è a dir poco palpabile: ricordo la mia perplessità nel leggere Genderbender, la prima volta che questa storiella mi capitò sott'occhio. Inizialmente pensai a Sesshomaru, ma mai avrei immaginato che il cambio di sesso fosse di Inuyasha!
Carinissima. Nei preferiti!

18/04/10, ore 15:53

O mio dio. E'..strana. Ma non nel senso brutto del termine, anzi xD mi è caduta la mascella, cielo. Inuyasha una donna non..non è un concetto con cui avevo fatto i conti.
Ma brava, dico sul serio. Storia originale, scorrevole e ben scritta. E poi il conto alla rovescia è una vera chicca. Fila assolutamente nei preferiti, ancora complimenti!
Kim.

17/04/10, ore 20:07

La trovo molto carina e molto divertente. E ben scritta.