Ritorno
di Tynuccia

20/04/10, ore 21:10

La cosa più bella in questa storia è Shiho che tenta di fare la donna provocante... fallendo miseramente! E quel bastardo di Yzak glielo fa pure notare! Non si smentisce davvero mai, e ci sarebbe da sorprendersi se fosse diverso. L'accenno alla gelosia di Shiho nei confronti di Fflay è una chicca, scommetto che avrebbe voluto gettarla fuori nel vuoto cosmico, vero? ;) Ma è meglio che non la imiti, visto Shiho è molto più carina quando è spontaneamente un maschiaccio, e credo che anche l'albino più rognoso di ZAFT la ammiri per quello, ho ragione? ^^

20/04/10, ore 18:21

Dio che discorsi tra quei due...chissà se non sia iniziata veramente così XD
Comunque, mi piace anche questa. Divertente, anzi, molto divertente. I personaggi sono un bel po' fuori dagli schemi secondo me. Vedere Shiho e Yzak batti beccarsi in quel modo è qualcosa di unico, come si legge una volta non lo si legge due, se vogliamo dirla così. La scena al bar è stata veramente bella.
Ci vediamo alla prossima, bye bye.

18/04/10, ore 09:41

Oh, suvvia! ZoccoShiho non ha nulla a che vedere con ZoccoLacus! XD
Confesso che continuo a chiedermi il motivo per cui ti ostini a far diventare più... vivaci determinati personaggi femminili, ma se il risultato è una shot godibilissima come questa (o come quella di Lacus a cosce aperte sul pianoforte... anche se più che godibile, quella è sconvolgente! XD), va benissimo così. :P
Ad essere sincera, qui Shiho mi fa tanta, tanta tenerezza, apparendo così umana e così simile a molte altre ragazze, che, esauste dall'indifferenza del giovane per cui spasimano, tentano il tutto e per tutto pur di far colpo su di lui. E fallendo miseramente come ognuna di quelle che non è affatto portata per essere una femme fatale e che dovrebbe invece puntare su ben altre qualità, tra le quali la spontaneità, che a mio avviso vale più di ogni altra cosa. (Certo, però, c'è da vedere che ne pensa un uomo, di questo. XD)
Yzak in versione Dearka Elthman, tuttavia... brrr! >_< E smettila di portarlo in discoteca! XD