Sexy&Brave
di Kodoma

30/11/11, ore 01:40

Bellissima, brava. Stupenda storia, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/05/10, ore 15:58

Ciao :)
Ti ringrazio moltissimo per la bella recensione che mi hai lasciato e, come mi hai chiesto, mi sono precipitata a leggere (sei stata fortunata XD ultimamente è raro che io sia su EFP XD) la tua graziosissima storia.
E' davvero molto simpatica la tua rin e il tuo sesshomaru è davvero IC.
Le battute sono tutte molto divertenti e la tua ironia è azzeccatissima.
E' il genere di storia che mi piace.
L'unica cosa che ti direi riguarda l'impostazione delle frasi: tra una virgola e l'altra non lasciare due spazi, ma uno solo. Quindi non scrivere " nell' anno del mai , del giorno del mai" ma "nell'anno del mai, del giorno del mai"

Sì, lo so che sono andata a vedere proprio l'ago nel pagliaio. Ma era davvero l'unico consiglio che avrei potuto darti perchè la storia è perfetta :D

18/04/10, ore 12:29

Ehi!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, sore!!!!!!!! Cm va???
Mi stanno venendo le lacrimucce di commozione a leggere la tua prima ff indipendente... *sigh*
Ok, ok, basta cn le cavolate... XD
Bella questa tua ff!!!!!!!!!!! L'idea nn è niente male, inoltre la hai sviluppata bn. Forse dovresti stare + attenta alle ripetizioni e agli errori di battitura.
Comunque è davvero divertentissima... da morire dalle risate!!!!!!!!!
Complimentissimi!!!!!!!!!
La avevo sentita a spezzoni, ma non rendeva. Letta csi tt di un fiato è + molto bella!!
Solo k, cm ti avrò già detto 30mila milioni di volte (ma te lo ripeto ancora, tanto xk ti entri in testa, dice sempre mia mamma in questo contesto) mi sembra sprecata cm one-shot. Magari potresti continuarla... tipregotipregotiprego... fallo x me... *faccina supplicante*
Ora che ti ho recensito ricambierai... veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeero?????????????????????
Baciozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ginny
PS: Ho cercato e la categoria Mario Bros esiste, anche se ci sono poche ff.
PPS: Qst pome vieni da me a vedere Ritorno al futuro 2???
Ciau!
Ginny