Grida dall'anima
di StillAnotherBrokenDream

10/08/10, ore 22:32

Quanto capisco queste sensazioni.. Ci sono passata un sacco di volte.. Ma socia cara, stai tranquilla. Prima o poi la ruota gira per tutti...

Io, ti voglio bene davvero =)

10/07/10, ore 11:16

Socia.. breve e d'effetto. Vedi, la malinconia dà i suoi frutti =)
Bravissima, molto intenso.. Ma non smettere di credere nei sogni, nessuno dovrebbe <3
Ti voglio bene.

02/06/10, ore 19:26

Mi rispecchio tantissimo nelle tue parole.. brava, davvero!
è tutto semplice ma intenso :)

02/06/10, ore 00:08

Bellissima.. Davvero favolosa. Forte e intesa.. Ed io mi ci ritrovo perfettamente... bravissima come sempre.. Adoro quello che scrivi. Sei un'artista. TVB

01/06/10, ore 18:26

clap clap clap clap !! Ok, forse esagero ma non mi aspettavo in questo tanto pomeriggio di pescare delle shot così. bella, significativa, e sincera. Devo dire che ogni shot sono sempre più incuriosito *_*! E per quanto con i complimenti forse mi sto ripetendo troppo... Non sono un pappagallo :-p cooccorito!!

01/06/10, ore 18:22

E' bello trovare shot così che rispecchiano la mia filosofia :-) la trovo davvero bella e significativa, anche se spesso più che stare attenti a gente simile si rischia di dover preoccuaprci di perfettini che sotto sotto alla fine ti pugnalano alle spalle... Vabbò, in ogni caso mi è piaciuta molto, davvero !

01/06/10, ore 18:20

Bella anche questa, anche se la trovo più cupa e soggettiva. la tua prima shot rispecchiava abbastanza un periodo che si può anche forse vedere comune a tutti. Qui sono d'accordo che è più facile trovare qualcuno che ti da un ceffone invece di una carezza, ma c'è ancora qualche anima con un briciolo di empatia. In ogni caso, sottoscrivo--> sei bravissima!

01/06/10, ore 15:06

Ti dirò, questa seconda shot mi è piaciuta più della prima, anche se avresti potuto - forse - fare di meglio.
Diciamo che mi è piaciuta molto per il contenuto, più che per la forma (che, però, resta comunque più che discreta!).
Al tuo posto, avrei isolato la prima frase con un bel punto fermo.
In compenso, molto buona l'idea della seconda riga composta da una sola parola.
C'è chi pur vedendoti star male,/non gliene importa nulla. per rendere il tutto più fluido, un se ne frega sarebbe più adatto.
Per il resto, è un buon lavoro. Dalla conclusione molto intelligente, per altro.

01/06/10, ore 15:06

Ma è stupenda**
Scritta perfettamente e...cavolo, quanto mi ci rispecchio! o.O

01/06/10, ore 09:53

Inizio con qualche annotazione stilistico/lesicale, per poi passare al commento:
* che gli si legge in faccia --> penso sia meglio glielo
* Sparano su di te --> visto come continua, presumo intendessi "sparano sentenze"; dovresti specificarlo, perchè potrebbe confondere.
Detto ciò, direi che mi è piaciuta questa piccola composizione, probabilmente uno sfogo/riflessione.
Hai detto ciò che dovevi dire e lo hai fatto - tutto sommato - molto bene, creando immagini non eccessivamente originali, ma senza dubbio molto chiare.
Brava/o

23/05/10, ore 06:26

O_O mizzeca, mi son commosso, bella intensa, triste ... e aimè fin troppo spesso anche realistica, da buon lettore notturno ora mi infilo a nanna ma in settimana divoro altre tue opere :-)

14/05/10, ore 22:27

Bellissimo.. Sei una vera artista socia mia.. =)

18/04/10, ore 00:38

Questa breve narrazione racconta un'amara verità... Tesoro, è bellissima. Profonda e davvero piacevole (per quanto "triste") da leggere. Bravissima. =)