Qui per te - una storia di amicizia
di secretdiary

02/12/10, ore 23:28

Ho letto questa storia per la prima volta nella tua macchina...ti ricordi??? stavamo andando...hmm..mmm..vabè non me lo ricordo perchè ero troppo concentrata sulla tua storia^^ e ricordo che avrei dovuto leggerla a casa, poi mi son detta, vabè solo una sbirciatina, poi ho pensato, magari vedo come inizia ed infine, al diavolo qui si parla dei malandrini come faccio a non leggerla subito?
ma questo non te l'ho mai detto e così eccomi che ti scrivo, sì ho deciso di iniziare a recensire tutte le tue ff (hai visto che abbreviazione eh?? ormai mi sto evolvendo ahahahaha) ma non ti dirò niente, sarà una sorpresa, voglio proprio vedere quando te ne accorgerai...e spero che ciò avvenga prima del nuovo anno...in caso contrario, vediamo...cercherò di darti degli espliciti riferimenti^^

Ed ora possiamo iniziare a parlare da scrittrice a scrittrice. pausa per ridere?! no dai...(lo sai che la quota 40 si avvicina??)

Aspetta che vado a cambiare canzone su youtube (ho appena ascoltato thank you di A.M. so che è una delle tue song preferite allora l'ho messa, come sono carina...

Continuiamo con ironic, che è una delle mie preferite^^

Dunque il mio commento...leggendo non ho potuto fare a meno di pensare al nostro trio...si ma chi è lunastorta di noi 3? ahahah

ok sono ufficialmente esaurita (sì ma questo commento vale quanto una mail)

No sul serio, hai scritto e descritto così bene che i malandrini hanno preso vita davanti a me, facevano parte dei libri della rowling, è stato come ritornare indietro nel tempo, in ogni paragrafo, frase, parola, non c'è stato un solo istante in cui la loro immagine si sia discostata da quella creata dalla mia mente dopo aver letto i libri.

Nostalgia.
Hai medicato la nostalgia che ho dei malandrini e nell'esatto momento in cui ho finito di leggere ho stabilito che non è solo una tua ff, le loro battute, i loro pensieri, i loro gesti, è accaduto tutto realmente, questa storia =è= il passato reale della saga ambientata prima dei 7 anni, è stato come leggere un capitolo della Rowling.

Devo firmarmi???

naaaaa....ti ho già lasciato abbastanza indizi..^^

a presto LadyGuitar

29/06/10, ore 14:42

Fantastica!!!
Non si perché non ha recensito nessuno, davvero. Questa storia é splendida, fantastica. Perfetta.
Una storia di amicizia eccezionale, non so cosa aggiungere, davvero. I miei più sentiti complimenti penso bastino. Semplice e concisa, speciale. Non ci sono errori e la storia é abbastanza originale. Non ne avevo mai lette che parlassero di questo.
Beh, complimenti ancora
BRAVA!!!
ps. Che carino il regalo dei malandrini a remus. Sono proprio adorabili, veramente. Anch'io vorrei degli amici cosi'.... T.T Bacioni di cuore

Giuu