Sunset-Nuovo Inizio
di Ailis_

29/04/10, ore 15:17

Oh mio Dio. Questa fic, questa splendida fic è davvero per me?
Aly, non puoi immaginare come io mi senta in questo momento. Ho le lacrime agli occhi al solo pensiero che tu abbia scritto tutto questo per me. E' qualcosa di profondamente dolce, malinconico, che rispecchia a pieno i personaggi. Il paesaggio descritto è splendido, quasi onirico, sembra che stia per sfuggire da un momento all'altro, ma alla fine, con la comparsa dei personaggi, dimostra di essere perfettamente reale. E' questo, probabilmente, ciò che più mi ha colpito di questa fic: da l'idea di qualcosa di labile, ma alla fine dimostra di essere vera. E' una fine che desidererei profondamente possa accadere, perché intrisa di sentimenti nascosti. Non c'è bisogno di parlare, le parole della tua fic dicono già tutto.
Grazie, grazie, grazie di cuore per questo splendido regalo.
Sei stata così cara. Vola immediatamente nei preferiti.
Ti voglio bene!

19/04/10, ore 14:34

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: charlie_2702@hotmail.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Charlie_2702, assistente amministratrice

19/04/10, ore 14:32

Mi piacciono molto i personaggi di Naruto, perchè racchiudono dentro se stessi innumerevoli sfumature psicologiche che li rendono particolari, vivi.
Hinata è forse uno dei personaggi più travagliati, sempre "sull'orlo della depressione" diciamo xD non fraintendere la mia affermazione per un'antipatia nei confronti del personaggio: non è uno dei miei preferiti, ma neanche uno dei più odiati.
Passando alla storia: lo stile è molto scorrevole e delicato e ricalca bene la personalità del personaggio in questione. Non mi piacciono molto questi "due" in queste occasioni così sdolcinate, ma tutto sommato la tua storia non scade nel genere, anzi, mi ha fatto sorgere un sorriso spontaneo appena terminata la lettura. Ho molto apprezzato la collocazione della frase e la scelta del finale aperto: è sempre bello poter lasciare spazio alle possibilità che il destino ci offre, specialmente in storie come queste.

Clara - Gaara92

18/04/10, ore 18:20

E' una delle ff più belle che io abbia mai letto.
La fine ed futuro della coppia non lo detta lei, ma il lettore.
Veramente.
Mi è piaciuta molto la descrizione del tramonto, anche se devo dirti che ho faticato un po' a leggerla per quello che alla mia mente molto poco erudita pareva un'ecesso di termini molto sofisticati, intellettuali, -se così si può dire- che hanno reso la lettura di quel pezzo un po' pesante.
Comunque l'intero quadro che hai dipinto con questa FanFic è stato perfetto.
Sai rendere molto realistica la scena che vuoi descrivere ed in più i tuoi dialighi diretti sono formidabili. Mi ha dato un po' fastidio il cotinuo balbttare di Hinata; va bene dire che lei balbetta, però non ad ogni parola.
In ogni modo questa storia è veramente bella, l'alone di mistero che la avvolge è affascinante, per nulla incoerente con lo svolgimento della Fic, anzi, direi adattissimo. Mi è piaciuta da morire.
Complimenti. Aspetto altre tue creazioni *W*
Un bacio

Sara
(Recensione modificata il 18/04/2010 - 06:20 pm)