Memories
di lightblack

04/05/12, ore 23:41

Allora inizio col dire *punta fucile addosso* CONTINUA A SCRIVERE O TI UCCIDO comunque è davvero carino, per gli errori di ortografia io non ne ho trovati O___O mentre per la punteggiatura PFF... uno mentre legge sa quandoo fermarsi e quando continuare quindi non farti troppo problemi *w* comunque Black Star poi in fin dei conti sotto sotto molto sotto è una persona seria e matura lo dico con quello che è sucesso al suo clan e il fatto che non abbia risentimento verso Shinigami-sama e la Shibusen la dice lunga ^^ e poi secondo me, il carattere dei personaggi non è poi così tanto sbilenco solo una cosa ti dò come errore che errore non è ma il fatto che Tsubaki lasci Black Star non so il perchè ma mi suona troppo strano 8D forse è solo una mia impressione perchè comunque trovo che Tsubaki e Black star siano una coppia bellissima cioè però Kid x Black star sono meglio 8D sempre con un mio piccolo e modesto parere comuqnue continua a scrivere perchè è molto piacevole leggere le cose che scrivi almeno a me piace davvero tanto :D

23/04/10, ore 15:21

...due...sole...parole...E' FANTASTICOOOOOOOOOO! ç^ç Oddio,hai rispecchiato erfettamente il caratere sia di Kiddo che di Black Star...e poi,la KidXBlack Star è il mio paiing preferit. xD La adoro. <3