Sorprese sotto il letto
di kamomilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/13, ore 02:01

ahahha esilarante la figura di Molly in questo racconto ! grazie per avermi fatto sorridere :)

24/01/12, ore 19:37

O MIO DIO!!! Tanto so che molto probabilmente non leggerai mai la mia recensione perchè, lo ammetto, sono arrivata un po' in ritardo...
Comunque, ti faccio i miei complimenti: questa shot è fantastica sotto tuttti i punti di vista!
L'idea è originalissima, niente errori grammaticali, trama stupenda, Ron ed Hermione perfettamente IC (perchè anche se zia Row non ce l'ha detto, sono sicura che il nostro caro rosso fa pensieri poco casti su Hermione!),... Sei un genio!! Bravissima!

01/10/07, ore 13:48

Caruccia ma la fine è terrificante quando li scopre da -Indecente!- aquando Hermione le dice che è vero.

18/06/07, ore 14:54

Buhahahahah!!!!Stupendaaaa!!!Stavo soffocando dal ridere!!!Ihihihih!!!!^^ complimenti!

09/05/07, ore 15:40

Carinissima. Oddiomio ho riso troppo nel leggerla!! (... se anche io avessi una madre impicciona come Molly sarei già scappata di casa da un pezzo! Povera Ginny! Povero Ron! Ma insomma, dov'è finito il diritto alla privacy??)
Comunque complimenti!! baciotti

27/04/07, ore 15:55

mauhauhau grande Molly! Scrivi benissimo e questa ff mi è piaciuta davvero tanto, dall'inizio e soprattutto alla fine! Complimenti! :)

readstory
29/11/06, ore 16:51

è simpaticissima!!!! sono morta dalle risate quando l'ho letta!!!!! continua a scrivere storie belle e divertenti come questa!!! ciao readstory

10/09/06, ore 23:34

Bellissima! Solo mi dispiace di avere troppo sonno per lasciare una recensione con un briciolo di senso logico..^^''

MORFEa
07/08/06, ore 14:24

stupendamente stupenda!!!!!!! sono moerta dalle risate a leggerla, soprattutto immaginare hermione in stile sex girl.....

18/07/06, ore 09:13

Bellissima!!! Fantastica! Stratosferica! Ti adoro!

619
22/03/06, ore 21:25

carina carina carina carina carina carina carina carina carina carina.....bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella..... di-ver-ten-te di-ver-ten-te XDDD XDDD XDDD XDDD XDDD XDDD XDDD XDDD !!!!!!

05/03/06, ore 12:51

Me si asciuga le lacrime dal troppo ridere!!! ^____^ Non posso evitare di notare che trovi un sadico divertimento nell'utilizzare Molly Weasley per realizzare i tuoi perversi e diabolici piani!!! La descrivi come una donna splendidamente dinamica, ottusa, priva di ogni scrupolo, impicciona e assolutamente senza un briciolo di autocontrollo!!! Scusa se non dico nulla a riguardo dei nostri eroi (tenerissimi insiemi...*-*), ma credo che la vera protagonista, nonchè burattinaia pazza della vita dei suoi figli, sia proprio lei, la cara Molly!!! Mi sorge quasi il sospetto, che sia stata lei ad orchestrare tutta questa sceneggiata delle pulizie, solo per avere l'opportunità di ficcanasare qua e là e per dare una smossa al suo piccolo cucciolotto Ron e alla sua piccola orsacchiotta Ginny, mi sbaglio forse?! Un bacione! Sei grande!!! ^-^

15/11/05, ore 16:41

Questa one-shot è davvero divertente...Quando si è materializzata l'Hermione stile Play Wizard che faceva le mossette sexy mi sono messa a ridere da sola come una stupida! XD Molly è proprio esilarante...Come me la immagino insomma, irresistibilmente comica! :D La storia è originale, e mi ha messo di buonumore...Brava :)

eva_elamela
28/09/05, ore 17:56

Non resisto al tuo modo di scrivere...questa è fantastica! Ragazza che fantasia! E poi Ron è dolcissimo...mentre Molly è decisamente tremenda!!! Sei stata bravissima, salutone eva.

Hermione_91
25/09/05, ore 22:11

Nooooooooooo! E' troppo bello. E' simpaticissomo. Per non dire super divertentissimo. Veramente molto, molto bella.XDDDDXDDDDXDDDDXDDDDXDDDDXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]