Bill Kaulitz, ovvero l’(in)colpevole vittima del karma.
di ChelseaH

Elsa *-* [Sono Nella, e sì, sto anche qui sopra ma non come scrittrice xD] è stupenda, e mi ha fatto sorridere, sì xD
Anche perché Bill io ce lo immagino troppo così *.*
Complimenti, è proprio bella!

Tu e l'IC di Bill (anche di tutti gli altri, ma Bill è il tuo fiore all'occhiello) siete una cosa sola. Credo che il tuo Bill sia la descrizione più verosimile a quello che lui in realtà è che mi sia mai capitato di leggere. E' irritante, è scemo ed è una diva e nei suoi folli piani vengono sempre coinvolti anche Tom (per forza) o come in questo caso gente vicina a lui. Georg e Gustav sono stati graziati, una volta tanto se lo meritano.
Eyjafjallajökull (copiato da Google perché non sarei stata in grado di riscrivelo correttamente u.u) ha trovato il modo d'ispirati una shot assolutamente fantastica e divertentissima XD Complimenti davvero, è stata una bellissima lettura XD

Oddio amorì xDDD
Cioè, credici o no, ma mi hai fatta morire.
Povero Bill, l'hai trattato malissimo xD
E poi hai utilizzato questa news shockante che sta facendo preoccupare tutti e ci hai tirato fuori questa cosa divertentissima *__*
Benché io non sia del fandom, mi è piaciuta veramente molto.
Hai questo stile di scrittura leggero e scorrevole, che è sempre un piacere leggere le tue storie!!!
Cosa posso scrivere se non un "bravaaaaaaaaaaa"?
Sappi comunque che anche se scrivi storie che mi piacciono, la nostra guerra continua sempre.
Tivibì.

eheheheheh bravissima :) mi è piaciuta tanto XD
cercherò di seguire le altre tue storie ;) kiss kiss
martola