Please don't leave me
di kiki4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/11/10, ore 13:42

Oh, sì signori! Lei è tornata! :P
Con un mese di ritardo, PERDONAMI STELLINA!
Okay, credo tu abbia già capito chi io sia, comunque se non ci sei arrivata, sono fede xD
L'ho letto solo ora questo capitolo, la scuola ed altri impegni mi hanno trascinata via da EFP, ma ora mi rimetterò in pari con le recensioni e con le storie. Ho dovuto ristrutturare bene l'account, prendendo decis... Vabbè se vuoi puoi andare a leggerlo direttamente nel mio account.
Passiamo a questo splendido capitolo :D
Il nostro eddy si sveglia :D
primo pensiero: Evvivaa!
secondo pensiero: oh-oh, che succede?
terzo pensiero: NON PUO' AVER DIMENTICATO TUTTO.
Te l'ho già detto in passato, mia cara. Sei crudele. Mi stai uccidendo eddy, bella l'amore e quant'altro. vergognati xD
Augurati che il finale sia bello perchè bergamo non è poi così distante da qui!
Perdonami ancora se non ci siamo sentite per tutto questo tempo. Ora ci sono! Spero che ne sarai felice.
Baciooo <3

26/10/10, ore 21:50

nooooooooo ci mancava solo questoo!Sinceramente nn ci speravo più in questa storia!Comunque splendido capitolo come sempre!Sei fantastica e spero che tu decida di continuarla, è troppo bella per piantarla a metà.Ciau

25/10/10, ore 13:42

Come sempre non posso non evitare di farti complimenti per questo capitolo, MA (attenzione a questo ma) devo farti due critiche:
la prima riguarda ovviamente l'enorme ritardo; sul serio quando ho visto svettare il titolo di questa storia sulla lista delle seguite non ci credevo... e invece ecco qua...
secondo, non so se mi sbaglio, ma avevi detto che in questo capitolo tutto, perlomeno qualcosa, si sarebbe risolto e invece si è complicato tutto! Sono delusa da una parte e felice dall'altra perchè vuol dire che la storia continuerà ancora un po'. Ma chi sono io per dirti come fare la TUA storia?
Comunque dopo tutte queste critiche ci vuole anche qualche complimento (com'è che si dice il bastone e la carota, no?), perchè sei una bravissima scrittrice e ogni tanto ci sta il bolcco della scrittrice(credo che tutti i più grandi scrittori ne abbiano avuti, quindi).
Basta,ho aperto troppe parentesi,devo andare e probabilmente ti sarai annoiata a leggere la mia recensione. Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. Ciao!
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 02:11 pm)

24/10/10, ore 23:27

Oddio mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO! Eddino Edduccio Edduccino!!!!!!!!!!! Hahaha! Nooooo! Almeno sa che ama B.....mi sono immaginata la voce di Nessie e ho gli occhi lucidi...un padre che nn ti riconosce....no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;;D XD

24/10/10, ore 21:23

aspetta forse ho capito male...edward è innamorato di emily? è cosi che si chiama la nuova vampira vero?
no perchè perchè io sono un po sconvolta per questa cosa...e bella...povera bella tutte a lei le capitano...dai spero che tu riesca a postare presto...sono troppo curiosa!!!

24/10/10, ore 21:19

Oddio chissà cosa succederà adesso? Edward riusicirà a ricordare tutto? Lo spero proprio...
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, avanti così che stai andando bene...non preoccuparti per noi! Aspettiamo il continuo con piacere!

05/09/10, ore 19:59

ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta di un fiato e bellissima e ti prego continua a presto patt

31/08/10, ore 00:28

Stellina!
Scusa il ritardo ma non c'erooO!
Il capitolo è stupendo davvero!
Migliori seempre di più, ormai con le parole ci fai delle poesiee!!
Brava stellina, racconti splendidamente!
Sono contenta che tu riesca a comunicarmi tutte queste splendide emozioni!
16 recensioni O.O Non male è tesoro? xD
Edward apre gli occhi e...?
Sono CURIOSAA!
Angel l'ho aggiornato ieri :D
Eh beh, il seguito di Relive verrà pubblicato tra qualche giorno!
Spero che ci sarai stellina!
Ora devo scappare perchè ho un soonno assurdooo!
BAcioo
Ti voglio benee!

24/08/10, ore 16:21

A dir la verità non ho mai recensito la tua storia... ma se vuoi accorciarla allora lo farò! mi piace un sacco! sei seriamente una di quelle scrittrici con più talento qua dentro.. davvero! in molte riescono ad avere buone idee ma solo poche le scrivono bene! se non l'avessi capito sei tra quelle che le scrivono anche bene...xD
Insomma, alla prossima!!!!
Francesca!

22/08/10, ore 22:25

Ciao, bellissimo capitolo anche se un pò triste, povere Bella e Nessie! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra nessie e Ed che spero sia nel prox capitolo! bacio Ba

22/08/10, ore 22:20

Ciao ! E'la prima volta che ti lascio una recensione, ma dopo quello che hai scritto ho dovuto ! Amo la tua storia, davvero mi commuove ogni capitolo, non sopporterei di vederla finire così ! Ti prego, ti supplico continua !
Baci*

22/08/10, ore 18:27

povera nessie come soffre...però la preghiera deve aver funzionato...e cmq che strana reazione che ha avuto edward,è curioso che lui non si ricordi niente,e balla perchè se n'è andata???
capitolo tristissimo ma bellissimo...si sente proprio la sofferenza di nessie bella ed edward...ti aspetto con il prossimo capitolo ciao ciao

22/08/10, ore 17:22

Ciao che capitolo triste, si percepisce tutto il dolore di Bella e di Nessie, speriamo che Edward si ricordi presto della sua famiglia e che quel buio del suo POV sia dovuto alle sofferenze patite a causa dei Volturi. La storia a parer mio a benissimo così non ti preoccupare per le poche recensioni anche le mie qui hanno capitoli più o meno recensiti, dipende anche dal periodo in cui posto per esempio durante le vacanze non è detto che tutti riescano ad aggiornarsi. A me hanno recensito a agosto una storia scritta a giugno quindi non disperare. Poi se tu una storia l'hai concepita in un certo modo non vedo perché tagliarla, concordo che le recensioni facciano piacere ma è anche giusto postare indipendentemente da loro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/08/10, ore 12:55

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ;D XD

22/08/10, ore 12:28

Bellissimo, mi è piaciuto un sacco!¡ Scrivi benissimo e mi fai sentire come se fossi lì con loro.
Poverino il nostro Eddy, e Nessie... Speriamo che nel prossimo capitolo si risolva tutto.
Ops, l'hai già detto tu , scusa è la vecchiaia eheh...
Comunque, come sempre spero che riceverai tante di quelle recensioni da aggiornare domani stesso, Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]