Hey Jude.
di julwings

30/05/10, ore 10:57

Hahahahah troppo bella! Per tanti motivi! Intanto come hai detto tu Rob in pigiamino è....oddio.....non riesco a trovare le parole: coccolosoooooo, puccissimo, dolcioso ma allo stesso tempo tremendamente sexy e perverso da pensare =P mhuahahah mah..puoi capire che effetto devastante abbiano fatto quei due anche su di me. Poi c'è il fatto delle frasi in inglese: io amo questa lingua! E per me rende tutto di più leggere o ascoltare cose in english!
Non so perché mi ha attirata la frase "inglesino del cazzo" xD ottima ^__- Leia

21/04/10, ore 00:08

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace!
E' così tenerosa, diamine. E Rob è così teneroso!
Due cuccioli. Ho il cervello in pappa che manco riesco a formulare un commento adeguato u_u". Perdono.
Non c'entra nulla ma ho notato un "deh" nel commentino finale e non posso fare a meno di notarlo perché, nel caso, saremmo pure corregionali e sarei fiera di esserlo xD!

19/04/10, ore 19:02

pigiamino *-*
Robert *___*
.. e si dondola! *O*
woah, rob è un concentrato di tenerezza e coccolosità (?) qui, supera persino il caro, piccolo Jude çwç mi ricorda tantissimo Harry Lockhart, e non è cosa buona, perchè quando inizio a pensare a Harry.. D'AAAAAAAAAAAW *ççç*

Quasi ad indicare che il piccolo, lì, era lui.

.. cioè ç__ç°
non lo so, mi vien voglia di abbracciarli forte forte entrambi, ma *soprattutto* ora non riuscirò a togliermi dalla testa l'immagine di robert e jude stile chibi tutti aggrovigliati sotto le coperte èwè ed è una cosa bellissima, e l'hai scritta tu u_u<3
lo vedi, si inizia così poi non ce ne si libera più. e ti terrò d'occhio, sappilo! èwé°

(eeee visto che non era difficile scrivere a penna? xD devi farlo più spesso se il risultato è questo u.u<3)
complimenti ancora, ci sentiamo prestoH! *w*