Un Omaggio Per Te
di Meli_mao

19/04/10, ore 23:48

meli, è davvero bellissima, complimenti!
sarà che anche io amo questi due insieme, perchè lo sono davvero fin dall'inizio del manga, ma mi hai davvero colpito con questa breve shot...
Nami sa leggere dentro Rufy alla perfezione, e secondo me c'è un legame tra loro particolare, che non ha con nessun altro.
Brava, sono curiosa di leggere i capitoli restanti anche perchè praticamente hai toccato tutte le mie coppie preferite!
In questo momento, soprattutto l'ultima :P
un bacio, maya <3

19/04/10, ore 22:24

bellissima. e, sia maledetta l'emotività...ho le lacrime agli occhi. :)

19/04/10, ore 22:21

bella bella bella.Toccante.... molto..........spero che non andrà a finire così in realtà............non riesco a pensare che tutto l'ardore del Rufy ragazzino che tutti quanti amiamo svanisca del tutto a seguito della morte di suo fratello.........non voglio che le cose cambino.

19/04/10, ore 21:34

Bellissimo, stupendo, meraviglioso!!! :-)
Caspita, se la tua ispirazione vacilla, chissà cosa ci combini quando ce l'hai al culmine!!!
Ah ah ah, no seriamente, la tua FF mi ha davvero entusiasmato (sopratutto perchè è una RuNami....), però, mi ha lasciato dentro una profonda malinconia, perchè qui, accade esattamente ciò che vorrei non accadesse mai, e cioè, un profondo cambiamento da parte di Rufy, dovuto alla morte del nostro Ace. Davvero, io non ce la farei più a seguire One Piece se Rufy, così allegro e sognatore, si rabbuiasse e si chiudesse in se stesso, sarebbe una disgrazia!!!!
Comunque, lasciando stare i miei pareri personalissimi, la tua FF, merita davvero molto, sei stata davvero brava e come sempre non mi deludi mai!!!
Spero con tutto il cuore di legggere qualcos altro di tuo...
Ciao, un bacione e ancora complimenti!!! :-D

19/04/10, ore 20:17

niente male! brava! aspetto con anzia il capitolo con francy e robin! continua a fare un buon lavoro!

19/04/10, ore 17:27

Ciao!^^ Io devo essere sincera e dire che non seguo molto il fandom di One Piece, ma questa fic ha decisamente meritato il posto in classifica, davvero complimenti!^^

19/04/10, ore 16:47

Grazie a te cara, per aver scritto una fic così bella. Credo che da questa lettura comincerò a seguire il fandom di One Piece con molta più attenzione ^_^