Rosa rosso sangue
di Circe

21/04/10, ore 17:03

Mi spiace deluderti!!! Ma ho fatto una scoperta importantissima: il nome di bellatrix non veniva da una stella, ma da una parola latina che vuol dire guerriera " Bellatrix " per l'appunto. E la stella non c'incastra nulla!!! Eheh, il mio dizionario "il" non sbaglia mai!!!

19/04/10, ore 20:39

fantastica!!complimentissimi..la scena della rosa k si makkia di sangue è stupenda..mlt sensuale,,e torbida!!bravissima!!hai un dono x scrivere davvero invidiabile!

19/04/10, ore 20:31

Davvero tanti complimenti per il concorso!
Mi piace mi piace..ho adorato questa fic:Bella,Voldemort,la rosa bianca che si tramuta in rosso macchiata dal sangue puro della Lestrange e il compleanno.
Non ho mai letto nulla di più bello,emozionante e stupendo..tralasciando le altre tue fic che pure sono ottime!
Questa ha qualcosa in più..oddio,sono senza parole..la rileggerò ancora e ancora..ormai mi conosco:faccio sempre così con le tue fic.
Mi é piaciuto particolarmente il momento in cui lui ha deciso di macchiare la rosa..credo che per Bella sia stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto.
Adesso vado!!
Ai prossimi aggiornamenti!Cioé a presto,spero!
_bea_

19/04/10, ore 17:33

Ho i brividi.
Questa storia é rossa.
Rosso sangue.
Straordinaria,semplice nella sua passione insana e violente.
Lei e lui...sono oltre che oscuri,sono rossi.
L'ho trovata stupenda in ogni loro aspetto, primo posto più che meritato!!
Un bravisssssssssssima!!!! te lo meriti tutto!!Un bacione

19/04/10, ore 17:17

Eccomi, non potevo non recensire questa storia!
Ormai dovresti sapere che il modo in cui descrivi Bellatrix è veramente eccezionale, non ho mai letto delle storie in cui è caratterizzata così bene: si vede proprio che è uno dei tuoi personaggi preferiti!
Questa storia è un miscuglio di emozioni, non saprei quale prevale. Mi piace questo fatto che nei rapporti tra Bella e Voldemort il sangue in qualche modo c'entri sempre, dà proprio l'idea di quello che sono loro due.
"Una rosa bianca, purtroppo. Cissy e la sua mania degli oggetti candidi, eleganti, ma freddi e puri come il ghiaccio … Io preferisco le rose rosse, le rose scarlatte."
Questa è stata frase che mi ha colpita di più: sono sempre attirata da queste similitudini "floreali" e credo che la rosa bianca abbinata a Narcissa stia tanto bene quanto la rosa rossa a Bellatrix, esattamente come dice Voldemort.
Insomma, complimenti anche questa volta, sei stata bravissima e il primo posto l'hai proprio meritato!
Volevo dirti che per oggi non sono potuta andare avanti a leggere "La strega più potente" ma sto a buon punto e penso di finirla presto!

19/04/10, ore 17:00

"Ama nutrirsi del mio sangue puro, come se il suo non fosse tale."
Credo sia il punto più saliente di tutta la one-shot. Una Purosangue accecata dal potere e dalla conturbante oscurità di un Mezzosangue. Presa a tal punto che le questioni di sangue passano in secondo piano e ancora più in là.
Una Bellatrix che desidera e non desidera i festeggiamenti, quei petali di bianco troppo puro (come lei stessa dice "disgustosamente candidi"), il sangue (tema ricorrente della fic, direi), un Voldemort che non l'amerà mai ma che continuerà a servirsene per i suoi piani, raggirandola anche in questo giorno.
Una romantica cattivera.
Devo aggiungere altro? Ah, sì. Che mi è piaciuta moltissimo!

19/04/10, ore 16:58

Splendida. Non ho altre parole per definire questa shot. Sai quando leggi qualcosa, e quel qualcosa ti rimane impresso nella mente e capisci che è proprio quella la storia che vorresti leggere? Ecco con la tua mi è capitato un po’ così. E’ stato una specie di amore a prima vista, ed è un modo di scrivere che ritrovo molto nel mio, così profondamente introspettivo, appassionato, intenso. Qui veramente hai toccato tutto ciò che mi piacerebbe leggere in uno scritto: dalla narrazione in prima persona, rendendo dunque l’introspezione ancora più profonda e realistica, al personaggio oscuro dilaniato da una passione avvolgente, ad uno stile veramente bello ed elegante, che scorre davvero come velluto. Ciò che probabilmente mi ha colpito di più di questa tua storia è stato il sublime intrecciarsi di una passione insana che Bellatrix ha per Voldemort, al senso di appartenenza quasi perverso, fino al desiderio di possesso che l’Oscuro Signore ha per la sua Mangiamorte. Ecco, proprio questo desiderio spasmodico di possederla è ciò che si nota maggiormente in questa fic e che rimane davvero impresso: il suo sangue, in una specie di patto perverso serve ad accrescere il potere di lui, Bella ne è consapevole, e come dici tu, nelle tue splendide frasi: Amo sentirmi posseduta da lui, le mie emozioni diventano subito avvolgenti, calde, straripanti ed esaltate. Mi perdo in lui.
Morirei per lui. Lo so.
Ma intanto vivo, compleanno dopo compleanno, attimo dopo attimo, sguardo dopo sguardo.
Per lui, solo per lui.
Una notte infinita di orgasmi color rosso sangue.
Passione folle e perversa, senso di appartenenza crudele, devozione alla propria causa e al proprio signore, in una parola sola…Ossessione.
Una fic sottilmente erotica nel momento dello scambio di sangue, lui che lecca la sua energia, traendone beneficio e senso di onnipotenza, e in quegli orgasmi senza fine che sanciscono l’unione insana tra queste due creature. Vorrei e potrei scrivere mille altre cose, forse ho scritto una marea di cose sconnesse, ma quando leggo una fic che mi appassiona tanto, scrivo di getto tutto ciò che al momento mi passa per la testa, premiando l’emozione che essa mi ha trasmesso. E la tua è stata tutta un brivido.
Che dire se non Bravissima, complimenti a te!