PASSATO E PRESENTE
di allison ishida

09/03/06, ore 19:21

Beeellla!!!!La ragazza che parla dovrebbe essere la sorella o di Max,o di Kei.Sono gli unici che hanno,per quanto ricordi bene,i genitori che hanno divorziato.(per quanto ne so io,i genitori di Kei sono anche scomparsi)Ma penso sia la sorella di Kei.Non so...forse solo un presentimento,ma non ce lo vedo Max con una sorella(senti chi parla...quella che mi ha trovato una...mph ndMax_a_cui_CF_tappa_la_bocca)Quando la continui?????

14/09/05, ore 20:15

L'html ... una breve occhiata alla pagina 'Guida all'html' ti aiuterà a capire come andare a capo.
Rompe un po' la magia che volevi creare il vedere 'più', scritto '+', così come non vedere i giusti spazi tra le parole e la punteggiatura. Quello che voglio dire è che è brutto vedere una cosa scritta in questo modo ('ciao,come stai?' invece di 'Ciao, come stai?')

30/08/05, ore 10:29

anche se è molto corto è carino, continuala!!!... comunque... due anni fa ho scritto una storia... la protagonista si chiamava proprio Kayla, che era il mio vecchio nick... che coincidenza! forte!

Ilakey
22/08/05, ore 08:12

X°°DD è lo stesso titolo della mia fic con le parole invertite X°°° *ò* Cmq continuala me aspetta il seguito *-*

kelly
18/08/05, ore 11:32

Cappero! chiamalo corto!! comunque io non ci ho capito niente... (forse peerchè voleva che fosse così no?!ndKei) ohhh smettila!! (Kelly? non dovevi essere in vacanza?ndTakao) parto stasera alle sette :P comunque tornando a noi.... chi è il gemello della ragazza? voglio sapere!! continua! ma la prox volta farli più lunghi i capitoli!!! un bacio Kelly ^.^