Have fun, have a good time and fall in love
di Anthy

Come.ti.capisco.Una delle ultime volte che non sono riuscita a scappare in tempo(tutta colpa dei panaloni introvabili!) mi sono trovata fidanzata per 6 anni...e l'ultima volta...beh...mi sono sposata!!!

Ciao.....dillo avanti, sono pronta, tu ce l'hai con me!!!! Si, ne sono ormai certa, sono incasinatissima con il lavoro, la casa, il trasloco, un matrimonio (non mio per fortuna) che mi stressa fino allo sclero (arriverò al primo di maggio, giorno del suddetto matrimonio) con i capelli ritti e senza bisogno della parrucchiera e tu....continui a sfornare storie sempre più belle e divertenti...dillo, ce l'hai con me, è appurato!!!!! Sono indietrissimo con decine di storie che seguo, mi tocca segnarmi tutto perchè ormai il mio cervello se n'è andato in vacanza......ma come posso non leggere le tue storie? Sono ormai una Anthea-dipendente....uno sfogo a tutto il casino che è diventata la mia vita....perchè tutto insieme? Sono pronta a vendere/regalare anche i due uomini della mia vita.....in questi casi sono veramente inutili.....creano solo casini ed ora mentre uno già dorme da un po' l'altro ridacchia spudorato dietro di me mentre ti scrivo....si può vivere così? Grazie per lo sfogo e per questa tua nuova mini-fic.....te l'ho già detto che ti adoro? Baci Simona

Oddio! Assolutamente spassoso e veritiero! Hai usato un tono ironico fantastico, e la storia mi incuriosisce.. MOLTO! Quiiiiiiindi.. Brava! Bravissima!! Bacio

ahahahahah....nn so xkè ma daòò' inizio mi è sembrato ke stessi parlando di te...bhè diciamo ke qst è qllo ke succede spesso qnd si è ubriaki e poi si fa sesso cn uno sconosciuto cm hai dtt tu...anke se a me nn è mai capitato dv essere prp un bel casino il gg dopo XD...bhè io frs rimarrei a letto a guardare come un ebete il raga ke mi dorme a fianko x minuti...poi collegerei..e poi bhè penso ke andrei in paniko...eheheheh...carino qst primo capitolo! Ps. volevo farti i comolimenti x Life nn vedo l' ora ke la aggioni...scs se nn recensisco sempre e solo ke sn talemnte presa dalla fic ke mi scordo XD kiss kittyna <3

mi ha divertita ed incuriosita! hai uno stile fluido e scorrevole. accompagni il lettore all'interno della situazione con discrezione ma andando dritto al punto, senza perderti in mille descrizioni! bravissima!! questa fic finisce subito tra le seguite! un bacio! Frency70 ps. ora il lunedì non sarà più un brutto giorno, perchè significa che il mercoledì si avvicina!! ^____^