Lucullianum Peccatum - 19 Aprile
di Ulissae

27/04/10, ore 22:25

*Me sorride vagamente mettendosi a commentare dopo un'eternità come se nulla fosse*
La Amo -ò-
e mi dispiace di non averla commentata in precedenza. Sappi che Marcus è estremamente seCxy, e che mi sarebbe piaciuto essere quella grassa e racchia donna con cui ha scambiato 4 parole prima di papparsela (quale onore! ._. essere "bevuta" xD da Marcus *ride, come un'ubriaca a capodanno*). Poi c'è un Caius come al solito tanto brutale e che và dritto al sodo e un irritante e pomposo novizio che non riesce nemmeno a concentrarsi un pò ù.ù
Tsè...io sarei così brava, al posto suo...*vagheggia*
Ho deciso! mi compro un triclinio xD a forza di parlarne, di nominarli e così via...basta, me ne compro uno per davvero ù.ù
oltretutto mi sono sempre piaciuti xD
E la sai una cosa? UNA SOLTANTO? l'unico per il quale mi è dispiaciuto un pò è l'ultimo umano entrato lì dentro: il servo.
Un minuto di silenzio per il servo...1...2...3...60 SECONDI! fatto ù_ù"
se non l'ho già messa tra i preferiti provvedo, ma penso di sì *annuisce tra sè*
Complimenti -w- e grazie per la stupenda immagine di Marcus che se ne esce con frasi tanto d'effetto quando ancora non c'erano novizi rompiballs a spodestare i più potenti uccidendo qualche moglie *vaga*
by Sam del tutto partita xD

25/04/10, ore 19:39

meravigliosa, bellissima, stupenda.
forse sono strana, ma mentre parli di bere sento i canini pronti a mordere. forse sono pazza.

20/04/10, ore 13:35

Questa sì che è davvero bellissima. Ho sempre creduto che i vampiri debbano essere solo così. Sono esseri demoniaci dopotutto, cacciatori, assassini. Adoro questo tuo nuovo stile...la Rice ti fa davvero molto bene!!

20/04/10, ore 00:03

OMFG.
Ho ancora i brividi addosso Là. O_O
Nelle scene macabre sei favolosa, te lo dico col cuore pieno di ammirazione, credimi *_*.
Perfetta in ogni dettaglio, nella decrizione fumosa dell'ambiente * e dei pasti succulenti* e nei personaggi *tu e i Volturi siete un tutt'uno, le tue storie su loro sono tra le più belle in assoluto secondo il mio modesto parere*.
Al solito, sei una garanzia per me.
Bacio!

19/04/10, ore 22:14

Ma... ma... è magnifica!!! *___* MI PIACE TANTO!!
la descrizione all'inizio è soave, poi Marcus (il mio Marcus! *W*) così suadente e affascinante (e non quel topo che cerca inutilmente di rappresentarlo in New Moon) Si! Mi piace!!! BRAVA!
La Domus, gli odori, i rumori, l'incenso, il vino... davvero, sono ripetitiva, ahimè lo so, ma non riesco davvero a farti capire quanto questo frammento sia stato ipnotizzante per me... complimenti <3

19/04/10, ore 20:42

Oh. Non ci sono parole.
La adoro, fine del commento.
E dovresti sentirti onorata, credimi, perché nonostante la recente ossessione per i vampiri (non solo Twilight, se c'è la parola vampiro ho la forte tendenza a buttarmici senza pensarci due volte, qualsiasi cosa sia) non sono una fan delle scene ultra-macabre. Credo che sia la prima volta che reagisco con questa frase a una fanfiction con tanto, tanto sangue, anzi concentrata in primis proprio su di esso. O_o Mi stupisco di me stessa. Oltre che del tuo talento, ma quello era sottinteso.