NON È UN PROBLEMA
di LadyDepp

27/07/13, ore 12:25

Waaa!!! Un applauso per Draco!! L'ho semplicemente adorato, venerato in questa one shot!! E' perfettooo! E' il mio Draco preferito ahahah! E' così deciso di se ahahah e poi il fatto del marchio ahaha che macchierebbe la sua bellissima belle!!! Sbav!!! "E che cosa stava sognando, secondo voi? Beh, una cosa assolutamente proibita che non poteva avere. Che non poteva toccare, se non a pugni, che non poteva guardare, se non con uno sguardo di puro odio. Ed era un problema" ahahah ho adorato questa frase ahaha e poi la ripetizione della parola "problema" era bellissima! Perfetta proprio!! Per fortuna che lui e Harry hanno eliminato il problema alla radice ahhaha quanto sono belli insieme hahah
“ Caro Blaise…quante volte ti avrò detto che non devi disturbarmi se sono immerso nei miei pensieri sessuali?” ahhaha Bravo Draco ahahah Povero Blaise ahhah anche lui mi piace haha! E' davvero stupenda! eheheh Byee Complimenti ahaha

19/07/13, ore 12:52

ahahah!!! bellissimi!!! un sacco di problmi teorici risolti in nulla!!! ahahah!!! bella la reazione di draco al marchio nero: antiestetico e fa male!!! ahahahah!!!

Kelly Kee
29/08/06, ore 10:48

<<“ Ma Harry!” obbiettò Hermione “ non puoi!” Potter alzò un sopracciglio “ e perché non posso? Malfoy vuole solo parlarmi..” “ e non solo…” sussurrò Draco lascivo, leccandosi le labbra. Ma nessuno lo sentì. >> ah ah ah!!! Questo pezzo è strepitoso!! XD << “ vuoi capire o no che il mio problema sei tu??” sibilò il biondino sprezzante. “ ed è un problema?” “ si che lo è! Ma sei rincitrullito, Potter?! Non ci arrivi? Insomma, sto cercando di dirti che mi piaci e non potrei mai diventare Mangiamorte!! Anche se tu non mi ricambi, io non potrei mai farlo!” esclamò Draco, incazzato.>> *__* ma com'è doooolce!!! Bene, voglio che tu sappia che se fosse stato per me avrei commentato ogni singola frase, ma il troppo stroppia, no? ^^ Comunque è davvero ben scritta: è divertente senza essere stupida, maliziosa al punto giusto e dolce ma non troppo. Per caso hai dei poteri magici??? XD

ADoris
26/08/05, ore 16:20

GRAZIE!!!! Sei stata carinissima a dedicarmi una shottina tanto simpatica! E' stato davvero un bel regalo! Mi ha divertito un mondo, sopratutto le uscite di Draco sul marchio... Sfiziosissima... Grazie ancora ed aggiorna presto A Normal Life. Baciotti P.S.: Grazie anche a debby-potter per gli auguri. Sono sempre aprezzati! Besos...

18/08/05, ore 20:38

>-< fighissimaaaaaaaa!!!!!!!! Grande Dyd, mi è piaciuta tanto tanto questa ff ^.^ , l'ho trovata molto realistica (ke spasso Draco XD)... é.è però io ci sto male x Incubi, qundo la continui? è.é cattiva... Cmq continua così ke 6 grande ^____________^ by ran

Lovely
18/08/05, ore 19:12

Ciao! Ci si risente XD Dunque, dunque, bella one-shot ^___^ complimenti! (come sempre ^-^) Bella davvero, divertente e dolce ^___^ Geniale il Draco che con Blaise fa il principino delicato XD ho troppo riso! Bello anche il suo tentativo di fare capire le cose ad Harry XD Allora a presto! Bacio

RAS
18/08/05, ore 16:28

HEY!!!sono sempre io!!!!la solita rompiballe!!ma lo sai che mi sono divertita un fracco leggendo sta fic!?!?un po' corta,certo,ma come one-shot davvero graziosa!!!la parte in cui DRACO parla con BLAISE del marchio è una ficata!!!mi sono sbellicata!!!he he!!!davvero carina!!!mi raccomando, continua a maltrattare RON e HERMIONE!!!ci tengo...mi stanno troppo sullo stomaco!!!!metti presto in rete il prox chappy di A NORMAL...LIFE che io aspetto!!!!smakkoni e un mega TVB CIBERNETICO by RAS

Palanmelen
18/08/05, ore 09:23

1)Divertente; 2)Dolce; 3)Draco... sì, penso che ci sia tutto quello che serve per una buona fanfiction... Allora...COMPLIMENTI!

Michelle Malfoy
18/08/05, ore 01:17

ciao ciao, è bellissima questa fanfiction Lady!!!!! ^___^ mi sono messa a ridere quando Draco ha detto che era un problema per lui diventare un mangiamorte per colpa del marchio!!!! ----> (“quel tatuaggio è così fuori moda, e potrebbe causarmi un irritazione alla pelle per di più!” Zabini aprì la bocca scioccato “ ma Draco, che stai dicendo? Irritazione alla pelle? Fuori moda? Oh, ci sei? Hai capito che stiamo parlando del tatuaggio del Mangiamorte?” Draco si battè una mano sulla testa, come colto da un improvvisa illuminazione “ Hai ragione! Farà anche molto male! Blaise, dobbiamo impedirlo!”) è stato troppo divertente leggere questo pezzo!!! e anche in questa scena mi sono messa a ridere.... -----> (Arrivato davanti al quadro della signora Grassa, si fermò, guardando la donna con un sopracciglio inarcato. La signora ricambiò lo sguardo e infine sbottò “che ci fai qui Malfoy? Questo non è il tuo dormitorio” “ non che non lo è…e sono anche fiero di questo. Tzè, i Grifondoro…che schifo…” La signora Grasse si gonfiò dall’indignazione “ visto che i Grifondoro fanno schifo, è meglio che te ne vai, Malfoy” “ non prima di entrare, mongolfiera umana…” “ Malfoy!! come ti permetti!” gridò la donna rossa in volto, cercando di uscire dal quadro per strangolarlo. Draco arretrò mettendosi le mani avanti “ scusa tanto, se ti ho offesa…ma sai, è la verità. Dovresti dimagrire…altrimenti diventerai un elefante…”) ed è stato davvero divertente leggere i dialoghi finali con tutti quei "problemi"!!! XDDD ciao ciao bax bax

debby-potter
18/08/05, ore 00:41

Innanzitutto faccio anch'io gli auguri di buon compleanno ADoris. AUGURONI!!! Poi passo a dirti che questa ficcina, mi è piaciuta molto, l'ho travata molto divertente. BRAVA!!! ciao a presto bax bax