Drawing a Song 2 ~ Sixteen years later
di Leslie and Lalla

10/06/10, ore 23:14

Allora bellissimo trovare il seguito...è bello vedere loro due sposati e con due figlie anche se si intravedono i piccoli problemi tipici di una famiglia...Michele è stato molto ingenuo a invitare Emma spero che non voglia mettersi tra loro e il loro amore. Ora continuo così trovo anche i figli di cleo

20/04/10, ore 15:48

Sìsìsìsìsssssììììììììììììì * infinito! xD
Sìììì. Ok, ho finito xD avete postato il seguito! *me saltella in giro con un sorriso idiota sulla faccia*
Okay, non ho mai commentato nell'altra fic, ma vi posso assicurare che l'ho seguita tutta mentre la pubblicavate, ma per me quello è stato un periodo davvero stranissimo, non avevo voglia di fare niente e tantomeno commentare ff, nonostante fosse stupenda. Infatti ora mi ritrovo con latino da recuperare (situazione D I S A S T R O S A!), comunque, sappiate che era davvero stupenda. Ed ora sono contenta che abbiate aggiornato, seriously.
Adoro Madelyn ;) e Carlotta sembra così dolce! Secondo me i figli della ex di Michele saranno proprio quelli che immagino io: il ragazzo che piace a Madelyn e quello che piace a Carlotta! Ho indovinato?
Adesso devo scappare... Ciao! aspetto il prossimo!