Liberty Girl
di Poeta

stellapiccolaebella
27/02/07, ore 16:39

Scusate ma a me non è piaciuto e credo a nessuno. A parte il fatto che è pieno di bei ragazzi che sembrano tutti presi da scuola di polizia ma poi non è una storia alla occhi di gatto? abbiate pazienza ma è un po' scadente! almeno il seguito dai...

Mirko Siani
23/02/07, ore 15:18

Mamma mia ma l'avete scritta persino in due? scusate ma sa molto di occhi di gatto e City Hunter messo insieme, perchè non lo postate nella sezione anime e manga? il vostro è puro plagio! :-/

blackmambakill01
19/11/05, ore 15:46

Non ho capito molto, forse se leggessi il seguito..mi sembra un po' alla occhi di gatto. Mi spiace ma, non è molto bello come pilot, posti il seguito per favore? e speriamo che sia meglio. Ciao.

Marcoguerrini85
26/10/05, ore 19:11

Non mi è piaciuta molto. La sintassi non esiste e il lessico è da paura..titolo da concordare.

18/08/05, ore 16:39

grazie mille ho modificato la scrittura...purtroppo non sono molto esperta di queste cose!Se ti va leggila e fai un commento!ciao a presto

ciccachan
18/08/05, ore 12:49

Ti prego spostalo in html, se no, non si capisce bene....ci fai prendere la sindrome della sclerosi....se non sai come fare....basta che segui "Guida all'html", ciao bacioni