She didn't understand.
di Elianne

03/05/12, ore 15:35

wao! bellissima mi piace molto uffa perchè non gli ha detto la verità così si potevano baciare ma tu ai voluto così e lo accetto grazie per la tua fanfic

21/02/11, ore 22:39

la scena del corpetto l'hai descritta benissimo, sono lacci e arsine alla fine!! Me la sono immaginata Abel dietro di lei un po' impedito e lei che cerca di aggiustarlo da sola mostrando la sua schiena nuda. Poi quella caduta sbadata e il bacio sul collo, si può leggere da un lato che Abel spinto dall'amore avesse dimenticato il suo "ruolo" da fratello, ma dall'altro lato l'inquietudine e il tremolio di Georgie a quel gesto. Era giusto che lei dovesse sapere..mi spiace che alla fine Abel si sia arreso e rassegnato all'idea che sia un fratello..ma non era ancora il momento giusto per Georgie di sapere la verità..anche se sarebbe stato meglio saperlo adesso che nel brusco modo in cui l'ha scoperto.
Bella ff. Complimenti.
Ps mi scuso per il ritardo ma l'ho letta solo ora!

29/01/11, ore 22:33

Wow *__* Adoro questa fan fiction! Complimentissimiiiiii mi è piaciuta molto! Scrivi benissimooo|
Baci HappYness

25/05/10, ore 20:11

ciao...come storia non è male... Brava

21/04/10, ore 19:48

Caro Abel, voglio approfittare di questa bella "one-shot" della brava Ai per dimostrarti di essere obiettivo e dirti che ti capisco! Quel che hai dovuto sopportare è un vero supplizio di Tantalo! Bisogna essere proprio sadiche per scrivere una storia così... sto parlando della Igarashi, naturalmente!

21/04/10, ore 13:03

ciao è la prima recensione che ti lascio e innanzi tutto voglio farti un in bocca al lupo per il concorso e ti dico che penso che abbia buonissime probabilità di vittoria con la tua storia!Davvero bella e anche a me è piaciuta moltissimo la frase"gli sembrò innaturale per chi voleva dire ti amo"davvero azzeccata!Complimenti!So che sei una grandissima fan della coppia Abel e Georgie come me.Ho visto anche molti tuoi lavori su you tube davvero belli!A presto e continua così!W Abel e Georgie!!!

20/04/10, ore 22:26

Devo dire che quella frase sembra fatta per scrivere su loro due *.*
No, scusa, ma fammi capire: prima sfrutta il nostro Abel per allacciarsi il vestito e poi si lamenta se non è un maestro dell'arte dei laccetti X°°D? Fantastico!
La situazione mette i brividi, cavolo; la sofferenza di Abel è palpabile, così come l'angoscia di Georgie *piccolini...
Gli sembrò innaturale rispondere in quel modo a chi invece voleva dire “ti amo”. Bellissima questa *O*
Ci sono rimasta tantissimo nel finale, sta alla perfezione come " fattore X" per la fuga di Abel ( ehm, ammetto di non aver letto l'introduzione... mi sono lanciata sulla fic appena l'ho vista XD). E l'ultima frase, con quella ripetizione è semplicemente *awww*. ( E anche il corpetto è molto *awww*. Non ho idea di come si allacci, secondo me va benissimo il modo in cui lo hai descritto ù.ù).
Un bacio <3