A New Cat is on the Town
di Babygirl91

23/08/10, ore 19:09

Ti prego aggiorna presto, questa ff é perfetta, mi incuriosisce come poche altre. Complimenti. Fammi sapere se e quando posti, grazie

29/04/10, ore 20:59

cavolo, hai dato vita a un idea che mi frullava per la testa già da un pezzo... ho sempre adorato Catwoman e le donnegatto, mi fanno andare fuori di testa, sono la sensualità e la grinta fatta persona... chi non vorrebbe essere una donnagatto dico io? XD e finalmente posso saperlo... ah che bello!!! ihih non oso immaginare cosa verrà fuori dalla storia, visto che Bella è una donnagatto (per di più precoce) e edward un vampiro... uhuh già muoio dalle risate!!! ^-^
mi permetto una piccola correzione... la divinità delle donnegatto non è Midnight, Midnight è solo il suo messaggero che esegue i suoi ordini la verà divinità è Bast, dea gatto dell'antico egitto, dea del sole e della luna e rappresentatrice della dualità delle donne, proprio come le donnegatto... solo questo... ma per il resto vai alla grande, continua presto perchè muoio dalla curiosità di sapere come continua, anche a costo di subissarti di messaggi XD