Girasoli
di _phobos

11/03/13, ore 00:43

La storia è scritta meravigliosamente e io l'ho letta tutts d'un fiato +3+ troppo pucciosa!!!! U.U
Poi ero in cerfa divina storia sul mio adorato Russia e i miei adorati Girasoli!! È stata una manna dal ciel
(tipo Russia che fa paracautismo senza paracadute xD)
Ke la vodka sia con te
Kidda_Chan

20/04/11, ore 21:07

Per la miseria, non osare dire che scrivo meglio di te perchè non è vero! Se proprio-proprio, direi che in qualità siamo più o meno sullo stesso calibro, anche se io di errori non ne trovo di alcun tipo, neppure di punteggiatura. Non studio grammatica dalla terza media e nella scuola che frequento le lezioni di italiano non si incentrano certo sulla correttezza del proprio modo di scrivere. Non ho consigli da darti quindi sul punto della grammatica, nè per la fanfiction in sé che presenta toni molto dolci, e ti devo i miei complimenti perchè sei molto evocativa. Vedevo benissimo il campo di girasoli mentre leggevo, le espressioni di Vittoria e Ivan nella loro breve conversazione finale, così toccante, che completa ciò che è stato scritto in precedenza.
Dalle tue righe si capisce che, come io amo Alfred e i miei OC( :D ), tu ami la tua Vittoria. Ed è un legame profondo a prima vista, perchè da l'idea di essere caratterizzata sotto ogni aspetto.
Ergo, mi piace. Sei una brava scrittrice e non devi demoralizzarti per coloro che ti criticano. Avanti così!

03/01/11, ore 16:21

Ciao!!!
Oh, mamma. Non so come, ma io e te abbiamo avuto la stessa idea.
Vittoria Vargas, Città del Vaticano. Era uno dei miei personaggi di una fanfiction a cui lavoravo a .. gennaio circa, non ricordo esattamente xD
Avevo mollato dopo poco, per spingermi verso l'Argentina, ma questa fanfiction mi ha fatto cambiare idea: ho deciso di tornare sulla mia principale idea, cambiando naturalmente il nome xD
Io, però, non l'avrei messa con Ivan, bensì invece con Gilbert.
Boh, fa niente, lascia stare questa ultima affermazione.
Quindi, io ti saluto, ti auguro di passare bene questo 2011 e di continuare a scrivere bene come fai =)
Baci, _Anny_

22/04/10, ore 13:34

Wah, a rileggerla mi piace ancora di più.
Amo il paragone che hai fatto fra Vittoria e i girasoli: "Io sarò come loro, seguirò te, che sei il mio sole". E' toccante~

21/04/10, ore 19:29

Tenera! Mi entusiasma l'idea di un centro Italia, anche il nome mi piace, originale la fic, personalmente Russia mi piace ma con le donne! :] la parte che più colpisce a mio parere è quando Russia "dice" - oh colori- è terribilmente da bambino ingenuo un'esclamazione così. Complimenti spero sciverai ancora