Hate me more than anyone else
di Shichan

23/11/10, ore 18:44

bella, bella, bella... mi è piaciuta tanto sia la storia che la coppia. kiss kiss

31/08/10, ore 23:45

Che dire?? Molto bella u.u Sei riuscita ad inserire benissimo una lemon in mezzo ad un pairing del genere, mantenendo comunque abbastanza intatta la loro personalità. Complimenti ^w^

11/05/10, ore 18:45

stupenda *_*
mi hai fatto venire voglia di recensire solo per il lessico usato!
per quello che hai scritto e soprattutto per come l'hai scritto, complimenti!

27/04/10, ore 13:43

"Odiami più di chiunque altro" <3 che amoreeee <3 *fangirla senza ritegno*
L'espressione da cucciolo come arma impropria è stupenda, credo che ogni tanto ti citerò, stanne certa. E per sfatare nuovamente la tua paura del pwp ti assicuro che no, la tua intenzione di darle una trama nonostante l'inizio avesse già accennato alla situazione 'scottante' si è rivelata esatta: spiegare come diamine è potuto succedere tutto quello e dargli anche il giusto background (anche verso la fine, nel pov di Yamamoto spiegando come nonostante la febbre non si sia potuto fermare... che carino <3). Insomma, a parte la scena 'hot' il resto mi è sembrato molto giusto e coerente. L'IC neanche te lo sto a confermare, ormai quei due sono ai tuoi ordini XD Gokudera-Shichan *A* *sembra il nome di un pokémon* e Yamamoto è un amore, e soprattutto è geniale il rimanere in silenzio con la frase in sospeso perché Hayato togliesse il braccio da solo XD per poi uscirsene con una dichiarazione cariiiina <3 *fangirla senza ritegno 2, il ritorno*
Insomma, teneri e davveeeero sbavosi *ç* le scene di fiki-fiki YamaGoku sono diventate una tua specialità, tipo nel bagno della scuola XD e poi Gokudera che in condizioni normali (foooorse) non si sarebbe lasciato fare tutto quello, invece qui per la febbre prende perfino l'iniziativa! Che dire: ammalati più spesso, Hayato, facci il piacere U_U
La neechan yaoiosamente soddisfatta <3

24/04/10, ore 22:29

Bellissima,magnifica,stupenda, megagalattica, ti adoroooooooooo

21/04/10, ore 18:03

Come sempre, complimentoni! <3
Anche questa fanfic mi è piaciuta tantissimo*__* *balla*
La parte che mi è piaciuta di più è quando Yamamoto dice «Oh, ma va bene! Lo dici così tante volte che allora vuol dire che odi solo me così tanto, no? Vuol dire che Gokudera mi guarda più di altri e quindi trova un sacco di motivi per odiarmi!» *_* e non avrei mai creduto che anche lui leggesse fanfiction u.u Dillo che è il tuo beta reader!! XDD
Come al solito bravissima!*__*

-Lita