Indelible
di PerfectConcert_

19/10/11, ore 21:07

Ciao! Indubbiamente una fic molto originale, tu sì che ti sai soffermare sui dettagli XD La drabble mi è piaciuta molto, io poi sono un'appassionata del genere introspettivo, adoro scrivere su esso ma anche leggere. Ho apprezzato il fatto che tu abbia voluto dare un significato ai tatuaggi di Kei, e naturalmente mi è piaciuto anche tale senso che hai dato loro. Complimenti quindi :) un bacio!

23/06/10, ore 16:44

Originale.
Davvero originale X3!
Non si trovano facilmente fics incentrata sui cari e vecchi segnacci blu che Kei si dipinge sul viso è stata una bella sorpresa, insomma!
L'analisi così breve che ne hai fatto è davvero lodabile: in poche e rapide righe hai dato loro un significato molto più profondo rispetto a quello che può essere il loro semplice "estetismo", se così lo si vuole definire.
Bello, davvero, non riesco a trovare altra definizione o a spiegarmi meglio... Mi ha colpito la particolare metafora che ne hai fatto, associando questi segni agli artigli di una fenice.
Davvero, molto brava, sì!
Un bacio,
Iria.

24/04/10, ore 14:37

Accidenti che BOMBA!!! in poche righe ai parlato dell'intera vita di Kai, fantastico!!! brava brava brava!!

21/04/10, ore 19:28

uuu si molto carina come idea sui "tatuaggi blu" di kai..mm sisi mi piace!! sono ankio konvinta che il tatu deve avere sig nificato... baci by V.B.G. ^^

21/04/10, ore 18:09

Oh, tu trovi argomenti che mi fanno sempre fremere come una stupida ragazzina. Ma a parte questo... Sai, nel manga di beyblade, se l'hai letto un pò, viene dato un motivo dei segni blu dell'Hiwatari. Poiché ciò non ha importanza, veniamo alla drabble. Ciò che trasmette è potenza, forza, carattere. Caratteristiche che contraddistinguono Kei, assolutamente. E si avverte quasi il suo orgoglio in quelle striature blu di rinascita, di artiglio di fenice. Appaiono quasi come qualcosa che vuole attaccare il mondo, ferirlo quasi, e proteggersi da esso. E lui è anche così. Per le sue ragioni, of course. Carissima, sarei quasi propensa a minacciarti di scrivere ancora su questo fandom giacché le tue introspezioni, molto profonde, sono per me fonte di gioia *-*. Quindi ti lascio, con fluffuosi complimenti che cercano di nascondere le mie minacce. Bye =)!