Jimmy
di Francy924

13/12/12, ore 23:09

Questa fanfiction mi ha colpita molto... E' davvero forte, determinata e toccante. La adoro. Con poche righe si percepisce benissimo Jimmy e tutto ciò che c'è dietro. Complimentissimi, davvero...!

24/04/10, ore 09:57

Mmm ti consiglio di usare l'HTML per rendere più fluida la lettura (puoi "convertire" il formato dalla casella di posta di msn se ce l'hai, oppure andare sul forum di efp, c'è una sezione apposita in cui è spiegato...). Come racconto è molto molto breve, una cosa abbastanza "scontata" e molto riassuntiva, spero che non te la prenderai per questo commento perchè non intendevo in alcun modo offenderti, non sto dicendo che fa schifo, tutt altro, dico solo che potresti approfondirla di più in seguito, per essere una prima fic comunque non è male. Continua a scrivere. Ciao, Geneve.

23/04/10, ore 18:28

Hey, ciao Fra!!
Brava, alla fine mi hai dato retta e l'hai pubblicata XD *clap clap*
Anyway, te l'ho già detto ciò che penso, e la fic mi piace assai *_*. Con pochi tratti, hai delineato efficaciemente questo "St. Jimmy", la sua frustrazione, la sua rabbia, il suo sfogo nella musica, nell'ascoltare i Green Day nei cui testi si riconosce, che sembrano gli unici a "capirlo"; e come ha ben detto Ginnyx, Penso che tutti ci ritroviamo nei loro testi, ormai fanno parte della nostra vita, della nostra anima. E, sì, al diavolo quello che pensano gli altri, l'importante è essere sé stessi, e ciò che ascolti deve piacere A TE, mica agli altri. u.ù XD. E il tuo "Jimmy" l'ha capito bene questo concetto, fregandosene altamente dell'"opinione comune", pensando con la PROPRIA testa, e agendo di conseguenza di testa sua (nel bene e nel male).
PS: comunque, hanno ragione Ginnyx e Livin Derevel, per quanto riguarda la Maiuscola dopo il punto XD (quando le pubblichi come link, chissenefrega ^^, ma quando le metti qui su EFP, già che hai fatto 30, fai 31 e mettile XD)
Ciao ^_^

22/04/10, ore 14:12

Molto bella come storia, complimenti. Per essere la tua prima non te la sei cavata male, ma alcune cose sono da modificare. Per quanto riguarda l'ortografia, dopo il punto ci vuole la lettera maiuscola, sempre. Altra cosa che ti consiglio è quella di togliere le barrette. Dove le hai usate tu bastavano semplicemente delle virgole oppure delle "o" perchè stavi facendo un elenco. A parte questo la storia mi è piaciuta, anche se corta. Hai delineato bene questo "Jimmy", che puo' essere un semplice fan come noi. Penso che tutti ci ritroviamo nei loro testi, ormai fanno parte della nostra vita, della nostra anima. Naturalmente Jimmy essendo un fan dei Green Day *cori angelici* se ne frega di ciò che pensa la gente e fa di testa sua. Io lo sostengo!
Complimenti ancora per la bella storia, spero di vederne altre tue.
Con il mio commento non volevo offenderti e se l'ho fatto scusami, non era mia intenzione.
Continua così.
Ciaoo

22/04/10, ore 00:06

Brava, mi è piaciuta!^_^
Ortografia a parte(Mi butti via le maiuscole, vergognaaaaaaaaa!!! >//////< ), la FF è bella, recisa, senza ricci e senza fronzoli, brutalmente sincera e schietta, diretta. E poi penso di ritrovarmi d'accordo col tuo Jimmy, ma chi ca*** se ne frega di quello che dicono gli altri, se i Green Day sono la sua vita chi diavolo sono gli altri per permettersi di giudicarlo?!
Brava!^_^