Il tuo cuore non mi appartiene più
di Chiaruz86

25/06/06, ore 15:01

ma per favore...questa fanfiction è molto bella, ma mi viene da dire: TI STA BENE SKIFOSA DI UNA MUMMIA è__é eheheheheheh mwahahahah SONO SADICA! a parte questo, bella fic, brava (a morte kikyo)

KIKYO
03/01/06, ore 10:45

SI è STUPENDA..IO ADORO KIKYO è ODIO A MORTE KAGOME...MA TN INU FINISCE KN KIKYO...MOURI KAGOMEEE INU NN T KAGAAAA....CMQ LA FIC è TR TOGA

sara
24/08/05, ore 19:11

che bella..inutile dire che io amo Kikyo e odio quell'impiastro di kagome..povera Kikyo..così sola..sigh

sara
24/08/05, ore 19:10

Sango_chan
20/08/05, ore 15:41

E' corta,ma........è ballissimissima!!!!!Mi piace veramente un kasino!Come hai fatto a scriverla???Sei bravissima!Ti supplico,scrivi un altra fik!sei grande!Super super Kiss by Sango_chan ^-^

starli
19/08/05, ore 15:00

Sigh...sigh...bellissima...commovente...quasi-quasi mi ha fatto cambiare idea su Kikyo ( quasi, attenzione, nn l'ho cambiata). E' bellissima (anche se la protagonista non è delle migliori ehehehehe)è MAGNIFICAAAAA!!!! 6 bravissima^^

Maura85
19/08/05, ore 12:14

Ehi davvero bella... è difficile rendere bene kykio, dato che la stessa Takahashi a volte si dimentica di sgrossarla come si deve! Però la tua fic è ottima, a dir poco!
Altro che 'non sei portata'! Continua così ;)

19/08/05, ore 12:08

Bella storia! Molto dolce e anche drammatica...anche se kikyo non è il mio personaggio preferito, in questa storia l'hai resa com'era un tempo. Ti faccio i miei complimenti! by lore

MIKI
19/08/05, ore 09:41

come si dice, ognuno ha il suo punto di vista. io kikyo la ODIO ma la tua fan fiction mi piace! anke io ne avevo fatta tempo fa una su i pensieri di kikyo in un altro sito anche se la "cara" sacerdotessa non la posso proprio sopportare >_

magikdance
18/08/05, ore 22:56

Bellissimissima!!!Finalmente una ficci su Kikyo e il suo amore per il nostro mezzo demone preferito.Adoro la coppia ed è così difficile trovare storie con loro!!!!E scrivi benissimo,mi raccomando manda altre storie!non vedo l'ora di leggerle!!