Intrappolato nel corpo di un bambino
di MaryKei_Hishi

26/03/11, ore 21:22

Dolce*.*
sarebbe più carino vedere Sasuke sempre così piccolo eindifeso *.*
bellissima ficchy!
complimenti
kissotti<3

20/07/10, ore 15:21

Te l'ho già detto e ripetuto, questa tua oneshort è qualcosa di divino.
Un pò mi spiace di non aver avuto questa idea io in primis, ma probabilmente non sarei riuscita a gestirla come, invece, sei riuscita a fare tu.
Bellissima nel suo piccolo mondo diviso da differenti età fisiche e non mentali, bellissima nella sua semplicità di voler sottolineare i legami che possono mostrarsi in svariati modi: amicizia, amore, famiglia.
In una parola? Delicata.
Nonostante i tuoi dialoghi rasentano quasi lo zero, mentre enormi descrizioni prendono lo spazio di pagina, mi sono resa conto che è di facile lettura; non annoia il lettore, non pesa sui dettagli da te creati e non vuole "invadere" un futuro finale del manga.
L'ho apprezzata tantissimo mentre mi gongolavo a valutare un finale decisamente poco angst mentre le mie budella si attorcigliavano perchè non hai scritto, invece, quello che probabilmente avrebbe rasentato la mera banalità; ossia il fatto che Sasuke torni ad essere un adulto. Pensandoci con il senno di poi, non avrebbe avuto senso; perchè quei legami di fondamentale importanza, non vengono nascosti da ideali fittizi (vendetta, ritorno, punizioni), ma esaltati per una ricerca futura.
Tale ricerca è la maturità.
Mentale, sociale, economica, sentimentale, fisica... una maturità completa che solo tu sei riuscita a descrivere in questa breve (?) storia.
Davvero, ottimo lavoro.
Charty^^

01/05/10, ore 07:39

Allora! Dopo tanto tempo torno e finalmente mi trovo una fic che non tratta di Orochimaru come un mostro!
Comunque mi è piaciuta davvero tanto, complimentoni! ^^
Kiss-kiss

23/04/10, ore 11:44

Ciao^^!
Yu-hu! Finalmente una che come me vede Orochimaru più come padre adottivo che non come aguzzino di Sasuke XD!
Anche a me piace molto immaginarmeli come famigliola Sasuke e Orochimaru. Anche se tendo a escludere Kabuto, perchè è un personaggio che odio.
Mi è piaciuta un sacco la tua fic! A parte qualche errore qua e la è scritta molto bene e l'idea è originale. Potresti farci un seguito...
Davvero troppo carina me ne sono innamorataaaaa**!
Brava davvero, complimenti^^!
Baci.