Petali di rosa
di mikelina

04/01/13, ore 02:20

Sono curiosissima di sapere come andrà la festa *-* e poi Alice come personaggio mi piace moltissimo è espansiva, solare, un ciclone di divertimento insomma ^^

04/01/13, ore 01:29

Povera Alice :( Non se lo meritava affatto, fortunatamente ci sono Nina e Dana con lei in questo momento :D e Helena u.u Ps. Questa storia talmente mi appassiona che rimarrò incollata davanti al pc a leggerla per ore e.e
Sono diventata una vostra fan! u.u

04/01/13, ore 00:45

Che padre bastardo davvero :( Io se fossi al posto loro non avrei mai trattato una figlia cosi! :( P.s. Comunque ragazze la storia è bellissima, piena di passione, sentimento, e soprattutto ricca di molti colpi di scena. Continuate cosi *-* adoro la vostra storia! Ah dimenticavo mi sono registrata da poco e ho avuto l'occasine di recensire solo questo capitolo per ora u.u

15/02/11, ore 21:35

Ho finito di leggere tutta la storia^^
I miei complimenti ragazze, la vostra storia è davvero sorprendente e piena di colpi di scena, batticuori, romantici, commoventi e molto tristi.
Non vedo l'ora di leggermi il seguito.
A presto, ciao^^

10/02/11, ore 18:27

Oddio... capitolo pieno di sorprese.
Al si è confessata.
Megan che la manda a quel paese.
Wow..
Ragazze.. che dire?
Brave.. mi avete sconvolto(in senso positivo).
La storia mi sta prendendo più di prima. Vado subito a leggere i prossimi capitoli.
Ciao a dopo.

07/02/11, ore 22:55

Allora, mie care ragazze...
coffcoff...
ho letto attentamente la storia fino a questo capitolo è ho solo poche parole da dirvi: la storia è bellissima!
Ho divorato ogni singolo capitolo, fino ad arrivare a questo e vi posso solamente dire una cosa: i miei complimenti.
Bravissime!
La storia è bella da morire..
Ora vi saluto che mi vado a leggere il resto.
Ci si vede nei prossimi capitolo^^

19/07/10, ore 19:53

una grande svolta per la carriera di Alice..sembra che il suo futuro sia sempre più chiaro..La casa dei sogni con Helena, la tes, l'offerta lavorativa..Dopo la tempesta attraversa finalmente un buon periodo..
La decisione di Dana giunge inaspettata, però interessante..
A presto..Asterope..

05/07/10, ore 17:36

davvero un bel capitolo questo.. =)
Sophie dice delle parole molto carine ad Alice che si sente in colpa per l'assenza di Megan..e ancora una volta nella scena successiva viene fuori la solida amicizia tra le altre ragazze pronte ad aiutare Alice..
adesso vediamo come proseguirà la storia con Helena, e se sceglierà di crederle o avrà ancora dei dubbi.. =)
A presto....Asterope..

03/07/10, ore 14:58

Ciao ragazze =) scusate se non ho recensito tutti i capitoli, è che sono una di poche parole e molto spesso non so che scrivere xD comunque la vostra storia sta continuando a piacermi un sacco, un pò mi dispiace che stia già per finire... avete per caso in programma un seguito? =)
Un bacio, Sarah-CrazyMoon ^^

12/05/10, ore 18:47

Bello il primo capitolo cattura e non appena ne ho tempo voglio leggere gli altri in modo da recuperare :)
Anche i personaggi sono davvero simpatici e ben caratterizzati. Non vedo l'ora di andare avanti ^_^

10/05/10, ore 12:30

complimenti molto carina come storia soprattutto unire le 2 parti non dev'essere facile!continuatela pure brave ^_^

04/05/10, ore 22:59

Ciauu autrici!
Volevo dire che mi piace molto come incominciate ogni capitolo;ognuno ha la sua frase tratta da una canzone e poi il primo capitolo lo avete annunciato con una bellissima canzone di Giorgia (amo quest'artista).
Il volgimento dei fatti è interessante,incuriosisce quindi spero che continuate cosi! A presto. kiss :-*

04/05/10, ore 14:57

Ciao ^^ ho letto la vostra storia e che dire... mi sta piacendo tanto *___* non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le vicende delle protagoniste =)

01/05/10, ore 13:18

seguo la storia dal primo capitolo..anche se non ho mai lasciato un commento...
La trovo scorrevole ed anche interessante..e questo finale mi incuriosisce parecchio.. =) ..A presto..