Стакан ;
di Dadasopher

18/11/11, ore 15:02

Ero tentata di non commentare per avere un Gackt in perizoma in camera u_u  XD
Comunque: non credo che abbia perso in terminologia, eleganza o forma. Anzi, secondo me forse è ancora meglio dell'altra, perché invece che pensare alla forma c'è ancor più contenuto. E sacrificare un po' di pomposità in nome di una appena velata semplicità (si fa per dire ovviamente, il tuo stile non è semplice ed anche per quello è molto piacevole) ha dato i suoi frutti.
La similitudine col bicchiere e col rum mi ha affascinato moltissimo; è una figura tutto sommato semplice, niente di trascendentale, ma il tuo stile l'ha resa poetica. Poesia pura.
guren.

28/04/10, ore 15:41

Sai, l'altra tua ficci, effettivamente, vedeva l'uso di parole "più eleganti", direi e comunque a parer mio. Ma...a questo punto penso sia una sorta di magia che solo tu sai fare scrivendo, perché "l'aria" (diciamo così) è la stessa. Non so se mi spiego...intendo che, in un modo o nell'altro, l'atmosfera che crei è un po' come la tua caratteristica...*non è molto brava con le parole, come avrai ben capito u.u*
Coooomunque...è davvero stupenda. Non ho altre parole per descriverla...cioé, volendo sì, ma "stupenda" è quella che meglio rende l'idea di ciò che penso. =)
E anche questa fila tra i preferiti!!
Ancora complimenti...
Ti mando un kisu alla cidererrà!!
Michan <3